Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 mesi fa

Ha senso coprare Ps4 ora?

Con l'uscita di PS5 e Xbox series x, mi sono incuriosito e vorrei coprarmi una console (non ne ho mai avuta una), ma i miei non vogliono, io i soldi li ho di mio,ma non sono d'accordo lo stesso.

Io ho sempre voluto una piattaforma per giocare ai videogiochi, ma non la ho mai avuto proprio perché i miei non vogliono...

Essendo che le nuove console costano molto, pensavo a prendere in caso potessi una Ps4 o Xbox One(che costano meno e magari accettano di comprarmela) ma ho paura che tra qualche mese saranno ormai vecchie e non metteranno più esclusive.Quindi è meglio coprare una vecchia console o aspettare che abbassiamo i prezzi delle nuove?

Che faccio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Se la vuoi coprare coprala, scherzi a parte prima che vadano fuori produzione almeno ci vogliono 3-4 anni, non tutti hanno voglia di comprare la nuova console, specie se hanno comprato il modello precedente dal 2019 in poi e gli editori lo sanno, perciò per vendere molti più giochi li continuano a rilasciare anche per le console precedenti per almeno 3 anni, fifa per ps3 è uscito fino al 19, poi lasciando perdere la xbox series X, ma serie series S a detta di molti è una XBOX ONE X con SSD, ma senza lettore, magari cercane una usata, le xbox one S si trovano anche a meno di 100€ 

• 3 mesi fa

assolutamente si ognuno di noi fa cio' che vuole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.