Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

A voi piace giocare a scacchi?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Certo ma visto che non ho molta pazienza finisco spesso per fare mosse avventate, soprattutto se il mio avversario sta fermo lì diversi minuti a ogni turno. Il gioco in sé mi piace molto ma non fa per me per via della sua lentezza. Preferisco giochi di logica o ragionamento da fare in solitario, come il gioco del 15 tanto per fare un esempio. 

• Hai preso ispirazione dalla serie tv recente “la regina degli scacchi”?

Si o no che sia , io non ho mai giocato a scacchi. Sarebbe affascinante ed elegante da osservare , ma non mi permetterei mai di giocarci 

• Anonimo
    2 sett fa

A me si. Mio papà ha una scacchiera vecchia ma in buone condizioni, e quand'ero bambina gli chiedevo ogni tanto di giocare. Entrambi non conosciamo tutte le regole esistenti, ma io mi divertivo comunque.

• Anonimo
    3 mesi fa

Si , moltissimo! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    5 mesi fa

Sto imparando e lo trovo divertente ci gioco col PC ogni tanto avendolo nel sistema operativo Windows 7 Ultimate!

Attachment image
  • 3 sett fa

No non amo giocare a scacchi

• 4 mesi fa

Si...e un gioco molto tattico che non concede la minima distrazione! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.