Comunque Sfera Ebbasta con Famoso ha cacciato l’album del decennio qua in ita?

Aggiornamento:

Si aggiungo due parole:

In primis l’album è orientato più ad un pubblico internazionale, visto anche la portata degli artisti ospiti. 

Poi secondo me Sfera è parecchio cambiato musicalmente e soprattutto anche i suoi testi sono più maturi, ovvio che non parliamo di testi di un artista conscious, ma non è questo il suo obbiettivo.

E in ultimo all’album mancano ancora delle tracce, che probabilmente usciranno con altre versioni dopo. 

Ditemi chi non vorrebbe fare un ft con Future!!?

9 risposte

Classificazione
  • Album del decennio? Ahahahahhahahahahagahahahhahaha

Forse, uno dei peggiori album del decennio semmai

• 3 mesi fa

Beh per quanto riguarda le vendite credo sarà così, però se intendi per qualità non credo proprio.

• 3 mesi fa

A livello puramente sonoro è un grande album, grandi produzioni, featuring importanti, quindi a livello mediatico è probabilmente il migliore perche certi nomi non si sono mai visti in italia. Purtroppo ha accontenato anche quelli a cui non piace il rap e lo seguono per moda con 3/4 canzoncine melodiche per 14enni.

Quanto a testi dice le stesse cose degli ultimi anni, scopo le bitch, ho i soldi, le collane...

Quindi ogni canzone sembra uguale per il testo. Tutto sommato è un bell'album ma non il mio preferito tra i suoi, poi è uscito da poco e vedremo che fine faranno le probabili hit.

• Matteo
    Lv 7
    3 mesi fa

Non dico che sia l'album del decennio, però è bello. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Del decennio mi sembra esagerato,a me è piaciuto ma Fibra,Gue e Marra sono 10 volte migliori di lui a livello di scrittura (non che ci voglia molto) 

La cosa per cui farà più stream sono i feat con gli artisti americani, che secondo me avrà pagato Sfera per farsi una strofa da loro,cioè nessuno se lo fila fuori Italia dai.. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Secondo quali criteri di giudizio? Esponi per punti le motivazioni 

• Anonimo
    2 mesi fa

Dovrebbero cacciare te!

• 2 mesi fa

È inutile che parlate dei numeri tutta pubblicità ormai è diventato una locandina, fa schifo e paga molto per pubblicizzarsi, lo ascoltano per sbaglio anche a chi fa schifo

• Anonimo
    2 mesi fa

Le cazzate              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.