Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 5 mesi fa

Fari auto che si spengono ?

La mia auto (Lancia ypsilon) ha questo problema: si spengono i fari durante la guida senza che abbia fatto nulla. Mi avevano consigliato di sostituire la centralina e così ho fatto ma a distanza di un 10 mesi ho ancora lo stesso problema. Cosa potrebbe essere ? Cosa devo fare ? 

Aggiornamento:

Non riesco a spiegarmi il perché... faccio sempre la stessa strada per andare al lavoro (senza buche/dossi). Dopo aver cambiato la centralina 10 mesi fa il problema non c’era più adesso ma adesso da qualche giorno è tornato. Visto che non sono molto pratico (è la prima macchina...) A chi devo portare l’auto? Meccanico o elettrauto? Consigli ?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Può darsi che a forza di prendere buche,dossi ecc. uno o piu cavi si siano staccati o schiacciati e funzionino a intermittenza a seconda del tratto sconnesso oppure no.Non credo ci sia bisogno di cambiare la centralina,basta invervenire su di essi.

• 5 mesi fa

cambiare elettrauto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.