Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ex. che non si fa i fati suoi..?

Durante i suoi ritorni mi ha confessato varie volte di guardare i fatti miei non avendo cancellato il contatto. A me poco importa, anzi ho colto lo spunto per mettere foto di me con un' altra mentre lo facevamo. Insomma, per farla rosicare. Penso di esserci riuscito, perché mi ha chiesto di questa ragazza. Sapeva che la frequentavo e quant' altro. Addirittura sapeva se la bloccavo o meno. Comunque ho ripreso le frequentazioni con un' altra e vorrei mettere una bella foto tanto per aggiornarla sui risvolti. Soprattutto per allontanarla. Almeno non si perde nulla. Che dite, rosicherà?

Aggiornamento:

Se dite che sono uno str***zo, sappiate che lei mi ha tradito per 1 anno e mezzo. Prendendomi in giro pure quando tentava di rimettere le cose apposto con me. Andando con altri. Anni di relazioni, rinunce (le mie occasioni, non solo sesso ma ache possibili relazioni le ho avute anch'io ma ho lasciato stare mentre ero con lei), sacrifici e quant'alro e mi ripaga così.

Aggiornamento 2:

Tra l'altro ho scelgo le ragazze che corrispondono al suo ideale di bellezza femminile. Magnifiche!

Aggiornamento 3:

Siete delle m***e e non avrete la miglior risposta!

Aggiornamento 4:

Questa storia doveva essere la chance per mettere tutto apposto. Visto che le altre esperienze si erano rivelate altrettanto deludenti. Quindi, capisci d'ora in avanti è solo un baratro. Cosa credi che ci abbia messo tutto me stesso, per ricominciare d'accapo un'altra volta? Credi forse che poi troverò una persona migliore? Forse, ma le cose gira e rigira finiscono sempre così. Che senso ha allora.. Per me finisce così, poi per rialzarsi ogni volta è difficile. Ma ste st***ze stanno sempre bene.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non pensi che così facendo ti stai lasci ancora condizionare da lei?

Non stai andando avanti per niente anzi, sei lì ancora a pensare a lei.. seppur soltanto per farla rosicare. Ma così caro mio non sarai mai libero di poter ricominciare serenamente. Ti ha fatto male e ok ma io penso che in situazioni del genere la vera rivincita sia chiudere completamente un capitolo doloroso della nostra vita e voltare pagina, riacquistando la propria serenità. Quello che infatti ho fatto io anni fa quando ho vissuto una storia simile alla tua e anche se ci è voluto tempo, soltanto il distacco da lui mi ha dato pian piano la forza di reagire..

• Anonimo
    2 mesi fa

Vi ammiro siete una bella coppia

Ti ha tradito un anno e mezzo si faceva mettere le dita in cùlo da altri, ergo è una putt@na non una troja

Ma i genitori ce li ha questa ragazza?

• 2 mesi fa

Veramente si faceva mettere le dita nell ano da altri? non ho parole

• Anonimo
    2 mesi fa

che kazzo ce ne fotte a noi???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fattacci vostri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.