Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

Mi dite come posso a Capodanno, intrattenere tre bambini di 8, 6 e 10 anni, e fare in modo che non distruggano casa?

Sono i miei cuginetti, che ogni anno a Capodanno corrono per casa e fanno guai, come posso intrattenerli? 

Aggiornamento:

Aury, grazie per avermi dato una risposta sensata.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Provo a rispondere in modo sensato, almeno io🙄

Durante i capodanno facciamo sempre dei tornei di tombola, e compriamo dei premi per rendere il tutto più "entusiasmante" (non necessariamente costosi, anche sacchettini di caramelle), puoi provare anche tu, se non con la tombola anche con qualche gioco più facile...

Da piccola guardavo anche dei film e gli adulti portavano fotocopie da colorare e i pennarelli.

Poi compravamo delle stelle filanti o le fontanelle di scintille (mia mamma le chiamava così) da usare subito dopo mezzanotte. Non costano molto ma mi divertivo un sacco.

Spero di esserti stata utile!🥰

• Anonimo
    2 mesi fa

per me basta menarli cominciando dal più piccolo

• 2 mesi fa

Ci sono delle ottime gabbie per scimmie, oppure, se non vuoi acquistare una gabbia, ci sono le pensioni per cani, che dispongono di gabbie di varie dimensioni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Predisponi dei giochi da tavolo, mettili davanti al televisore con un bel film di avventure stellari. Puoi anhe preparare una caccia al tesoro, ma solo dentro  un certo spazio per evitare che mettano tutto a soqquadro. Prova con giochi tipo ' fuoco- fuochino", persone da indovinare etc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ti preoccupare per capodanno.... Ci pensano loro a badarti, correndo e urlando tutta la notte come pazzi e spaccando tutto quello che gli capita a tiro. 

Sono 3....potrai prenderne uno.... Due a esser buono.. Ma poi le braccia finiscono. 

Il 3 resterà comunque libero di scappare dappertutto e rovesciare tutti i piatti, lampade e quadretti... Poi fa tana libera tutti e riprenderanno tutti 3 insieme . 

Comincierai a strillare in maniera isterica ma poi ci saranno i fuochi, e via tutti a fare l'altalena con le tende e salti sul divano 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.