Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Secondo voi questa ragazza ha un bel fisico?

Alcuni ragazzi disprezzano ragazze con fisici curvy ma secondo me sono ugualmente belle.

Attachment image

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

questa ragazza nel complesso è molto bella, ma ce ne sono altre che non mi piacciono e che trovo troppo curvy

ognuno ha i suoi gusti del resto, non possiamo pretendere che a tutti piacciano le stesse cose

se una persona non è attratta dalle curve è giusto rispettare i suoi gusti, non siamo tutti uguali

• Anonimo
    2 mesi fa

Ora ha venti anni ed è carina;ma quando avrà 50 ..con gli anni si accumula ancora più grasso..sarà una botte;ma forse a quella età non gli è ne importerà più...

• 2 mesi fa

Dimagrisse un po' sarebbe decisamente meglio(soprattutto le cosce sono troppo grosse), di viso è carina

• Anonimo
    2 mesi fa

Decisamente non è  il mio  tipo! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

te dirò che ha delle cosce troppo grandi per i miei gusti, poi bisogna vedere che panza copre con quei mutandoni (perdonami se sei te la ragazza nella foto spero di no, ma se è cosi dimagrisci che te faran la corte il triplo)

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma dove va conciata in quel modo???

• 2 mesi fa

golosahhh apprezzo

• 2 mesi fa

Eccomeeeeeee.         

• 2 mesi fa

non è male                     

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Sembra bella ma non giudico in una copertina. Potrebbe essere una ******* di turno o potrebbe essere brava!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.