Secondo voi tampone x il covid potrebbe essere dannoso x la nostra salute umana?

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda cos'è successo a un bambino in Arabia Saudita:

https://quifinanza.it/info-utili/coronavirus-bambi...

In ogni caso, i tamponi sono inutili, inefficaci e soprattutto una trappola.

Servono a estrarre materiale genetico di ogni essere umano sulla Terra e catalogarlo nel cloud di ID2020, progettato da Mèrda Gates.

Il Nuovo Ordine Mondiale sta arrivando.

Meditate, gente! Meditate!

• 2 mesi fa

Dipende dove te lo fanno

• Anonimo
    2 mesi fa

Guarda cos'è successo a un bambino in Arabia Saudita:

https://quifinanza.it/info-utili/coronavirus-bambi...

In ogni caso, i tamponi sono inutili, inefficaci e soprattutto una trappola.

Servono a estrarre materiale genetico di ogni essere umano sulla Terra e catalogarlo nel cloud di ID2020, progettato da Mèrda Gates.

Il Nuovo Ordine Mondiale sta arrivando.

Meditate, gente! Meditate!

• Anonimo
    2 mesi fa

Come può essere dannoso un tampone?  Semmai ho dei dubbi sul vaccino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me no. 

• Anonimo
    2 mesi fa

yoo complottisti, sukatemelo yoo

• Anonimo
    2 mesi fa

Mio padre sta bene e se ne fa 2 a settimana..

Fonte/i: Lavora in ospedale. A quest'ora sarebbe morto, no?
  • Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Tutto può essere dannoso, se utilizzato a mebro di segugio... ma non mi sembra in questo caso il più probabile.

Meditabondo V, invece di meditare su assurde teorie, inizia a comprendere la realtà che ti circonda, ma dubito che tu ne abbia sia la voglia che le capacità, oramai sei convinto come gli estremisti religiosi, quindi non mi stupirei, che pur di rimarcare la tua assurda fede nel complotto mondiale, ti comporterai come loro...

Sai, tutti nell'arco della vita fanno prelievi e analisi mediche,  e credi che i supercomplottori non riuscirebbero a mettere le mani sul tuo prezioso dna per poi farne cosa mi domando, ti clonano e mandano il tuo clone a fare gli acquisti che ti vogliono imporre?

Vendono il tuo scarso patrimonio genetico a un esperto di eugenetica?

Coltivano cloni per espiantare gli organi?

Dimmi cosa cazzosenefanno del tuo dna? O hai paura che poi sgamano tutti i crimini che vuoi commetere?

• Anonimo
    2 mesi fa

Effettivamente 

• 2 mesi fa

NO direi che un qualunque infermiere ha la competenza per farti un tampone in mdo corretto

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

Assolutamente no 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.