martina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

voglio smettere di mangiare per dimagrire prima?

peso troppo per la mia altezza, e non riesco a sopportare i commenti delle persone che dicono che sono brutta e che devo dimagrire, voglio cessare questa cosa il prima possibile, l'unico problema e che non riesco a non mangiare, nel senso mi faccio sopraffarre dalla fame, che non è fame in realtà sono solamente delle voglie di cibi specifici ( schifezze), aiuto 

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Smettere di mangiare è un'idea FOLLE che distruggerà solamente il tuo organismo.

Ignora i commenti gratuiti e idioti di chi ti denigra (credimi, so quanto possano far male - sono stato e sono vittima di bullismo anche io) e pensa SOLO alla tua salute.

Se intendi perdere peso, la cosa migliore da fare (l'unica, in realtà) è rivolgerti da subito ad un bravo nutrizionista che valuti la tua specifica situazione e prepari un piano alimentare corretto, sano, vario ed equilibrato adatto alle tue necessità - il tutto in modo controllato, graduale (non esistono soluzioni rapide e immediate) e soprattutto salutare.

NO tassativo alle "diete" fai-da-te, drastiche e improvvisate, e NO al digiuno - pericolosissimi per la vita.

• 2 mesi fa

Posso dirti che dovrai imparare a magiare,si perde peso mangiando, e non il contrario. dovresti essere seguita e farti aiutare.

• 2 mesi fa

Anche io la pensavo come te “se digiuno x quanto riesco dimagrisco prima” cazzata. Davvero non farlo.

Certa del risultato che volevo ottenere, e cioè perdere peso (non mi interessava quanto al momento) ho parlato con un nutrizionista.

Fai così 

Innanzitutto butta butta le schifezze e non comprarle più sono una tentazione almeno al momento.

Tutti tutti i giorni fai attività fisica (anche solo una passeggiata) per un’ora alla stessa ora (io andavo sempre dopo il lavoro dalle 19,30 alle 20,30)

Comincia a cucinare cose sane tipo pollo ai ferri verdure ecc

E concediti una vv a settimana uno sgarro (x me era la pizza il sabato sera)

Io ho perso 22 chili e adesso riesco a correre per un’ora! 

In bocca al lupo!!!!!!

• 2 mesi fa

no davvero non farlo, te lo dice una che sta uscendo da un disturbo alimentare. se inizi a non mangiare dimagrirai ma in pochissimo tempo li riprenderai tutte e anche di più, inoltre distruggerau il tuo metabolismo. io ti consiglio di iniziare una dieta, ricca, varia e sana. non diete fai da te ma fatto aiutare da un nutrizionista. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Smettere di mangiare per dimagrire non funziona, smettere di mangiare va bene solo per deperire.

Impara a mangiare correttamente, hai fame, sgranocchati delle carote, bevi tanta acqua, ma evita il più possibile le porcate, io eviterei l'imposizione del divieto, questo no questo si, ti fa solo impazzire, le quantità e la frequenza sono importanti.

E comunque il parere di un nutrizionista è essenziale, non dare retta ai primi pirla come me che ti danno suggerimenti, vai da un professionista.

• 2 mesi fa

Sbagliato,dieta non significa soffrire,devi mangiare poko e di tutto,non esagerare con le porzioni e le quantità altrimenti si ingrasserai...comunque vai da un dietologo che ti darà la dieta giusta per te

• Anonimo
    2 mesi fa

Impegnati ma ricorda che è per sempre perchè come ricominci a mangiare schifezze ringrassi.Quindi devi stare attenta a vita.

• 2 mesi fa

sisi so che dovrei andare da un nutrizionista ma io vorrei una cosa abbastanza immediata

• 2 mesi fa

É la cosa più sbagliata che puoi fare! Dovresti rivolgerti ad un nutrizionista invece, così perdi peso correttamente e, soprattutto, impari a mangiare nel modo giusto. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non entrare nell affanno e nella agitazione di complessi e giudizi.

Non cercare nemmeno un risultato immediato e il prima possibile. 

Decidi piuttosto una strada da percorrere.... Poi I risultati arriveranno strada facendo. 

La strada che percorri è questa,  affidati a una nutrizionista per stabilire insieme una buona alimentazione. 

Affidati a un personal trainer o esperto di ginnastica per programmare 3 sedute di ginnastica la settima. 

Quando riattiverai il metabolismo, andrà più veloce, brucerà i grassi più velocemente, dimagrirai, ti sentirai più forte, avrai più autostima, le predichette che deve dimagrire diventeranno complimenti.... Come stai bene, quanti sei Dimagrita ecc ecc. 

Ma non stare ferma a piagnucolare, mettiti in cammini, op op op. Muovi il ****, signorina! Si sssiisognore! 

Anzi, facciamo così vengo io a farti dimagrire, 100 flessioni iii 40 piegamenti   dai la cera togli la cera 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.