Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Che ne dite ci vado o no?! ( So a cosa state pensando,🤣🤣 nn a fan*****o ovvio) 🤣👏?

Conosco una persona da alcuni anni ma solo virtualmente , lui vive solo , siccome da poco ho perso mia madre ora vivo da sola con mio padre, non sono una ragazzina e dovrei pensare a farmi una famiglia almeno provarci, lui mi ha proposto di andare a stare da lui , ma premetto che io vivo ad Acilia lui a Roma , zona Cinecittà, nn siamo vicinissimi...come ho detto nn ci siamo mai visti di persona, solo contatti telefonici e whatsapp, capisco che andare a stare a casa di uno dall'oggi al domani è un bel salto , ma è anche tanta la voglia di evadere da una situazione che mi va stretta , sono chiusa in casa a fare da mangiare a mio padre e stop, poi ci si è messo anche il covid , ma cmq nn posso stare tt la vita in casa senza pensare a costruirmi 1 avvenire , lui poi mi ha detto che non ha la macchina e quindi da lui dovrei andarci da sola , questo mi preoccupa perché metti che vado da lui con il treno o taxi quello che sia poi arrivo lì mettete che mi schifa ...che faccio?! Un conto è vedersi in campo neutro a un bar uno nn si piace e ognuno per la sua strada , ma così che faccio ?! Poi mi devo  ritornare a casa ?! O se si passa una mano sulla coscienza mi dice per oggi resti qui e domani te ne vai , sono solo ipotesi nn si cosa farebbe , ma di certo se nn gli piaccio nn mi fa restare in casa sua , che poi starei in casa di 1 uomo sola con lui , quindi cioè nn giriamoci intorno c'è anche l'implicazione del sesso, se ottiene poi mi manda subito a cag@re??  

Aggiornamento:

Gli dissi anche che mi ero ingrassata e lui mi ha risposto dimagrirai , poi vieni qui in amicizia nn sto a vedere qsto ...poi stavamo discutendo del Natale e dove uno lo trascorrerà e mi dice vieni da me e lo passiamo facendo l'amore 😳 , che poi detto tra noi nn l'ho mai fatto 😆(pur nn essendo 1 ragazzina) si nn credo che mi può obbligare, ma oltre a questo bisogna vedere se uno va d'accordo , se c'è attrazione, ecc ecc nn è che 1 convivenza si costruisce in 2 secondi 😑😆 che ne dite?!!!

Aggiornamento 2:

Parlate facile voi!! Vi vorrei tt nella mia situazione , poi capireste , dopo aver subito una tale perdita , era tt per me mia madre...nn sapete come mi sento , vorrei costruirmi una famiglia quella che nn ho più , andare avanti , oggi si incontrano solo cretini , lui almeno mi offre un sostegno, un'avvenire ...si spera! , che dovrei fare marcire in casa e sperare di incontrare il principe azzurro?! Tanto nn esiste , tt vogliono solo 🎺- re ,quindi ...che ne sapete voi!! 

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Una domanda mi sorge spontanea: se ti accontenti così tanto di uno qualsiasi perchè andartelo a cercare lontano, a Roma?!? A questo punto accontentati di uno che vive vicino a te no?

Capisco la voglia di evadere vista l'orribile situazione in cui ti trovi però non rischiare di crearti altri problemi. In fondo è uno SCONOSCIUTO!! Non sai chi potresti trovarti di fronte, in chat sono tutti belli, bravi e premurosi ma poi la realtà è un'altra. Io non andrei mai a casa di uno neanche dopo poche uscite.. e tu vuoi addirittura affrontare un viaggio e cominciare una convivenza con non sai neanche chi?!? Sii realista e torna in te, prova a valutare la tua situazione stando al di fuori e vedrai che anche tu qualche ripensamento ce lo avrai. O almeno me lo auguro per te.....

• Anonimo
    2 mesi fa

É così che avvengono gli omicidi

• Anonimo
    2 mesi fa

Piccolina, mettiti la mascherina e smettila di svalvolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.