Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 2 mesi fa

È possibile prendere 6 senza studiare ?

Io studiando prendo 5 se mi va bene.

Aggiornamento:

Io che studio tutti i giorni com'è possibile che prenda sempre 5 o 6. Sono stupido?

Aggiornamento 2:

Liceo scientifico opzione scienze applicate 

Aggiornamento 3:

Non capisco cosa c'entrano gli extracomunitari ma comunque non ho ne loro ne l'insegnante di sostegno.

Aggiornamento 4:

Alle medie avevo tutti 9 e 10

Aggiornamento 5:

Mi stai prendendo per il ****?🤣

Aggiornamento 6:

La soluzione del problema delle elementari è 20 minuti arrotondando per difetto.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Si, è possibile.

Nella scuola di oggi, che è ad un bassissimo livello, è più che sufficiente stare attenti durante le lezioni.

Se studi un paio d'ore al giorno, hai 9 in tutte le materie.

Dipende che scuola fai. Se fai il liceo classico, devi studiare di più.

Se fai un professionale, vieni promosso anche se non hai mai aperto  un libro.

La tua rientra in quelle difficili. Quindi devi studiare di più. Non avrai in classe il 30 percento di extracomunitari e 2 con insegnante di sostegno.

Quando hai scelto la scuola, non potevi sceglierla in base al tuo livello?

Gli extracomunitari non parlano italiano.

Dove ci sono handicapoati con insegnante di sostegno, tutta la classe si abbassa al loro livello.

È per questo che la scuola italiana è tra le più facili al mondo.

Si chiama integrazione. Tutti al livello più basso.

Prova a vedere se sai fare un problema di quinta elementare di 70 anni fa, o un problema del 5000 avanti Cristo.

Problema del 5000 aC 

Per costruire 6 blocchi da piramide, 7 operai devono lavorare 8 ore al giorno per 1 settimana. Quante ore devono lavorare 12 operai per produrre 13 blocchi in 9 giorni?

Problema di 5 elementare di 70 anni fa.

Un rubinetto eroga 13 litri di acqua al minuto. Quanto ci tiene a riempire una vasca semisferica dal diametro di 1 metro?

Problema di esame di 5 nel film di  don Camillo e Peppone.

L'altro è un normale problema di gestione  delle persone all'epoca delle piramidi.

Non ti sto prendendo in giro nel modo più assoluto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.