Amici puffosi di politica e governo, io assumo ogni giorno queste sostanze per evitare di puffare il covid 19 in forma grave: che ne pensate?

Ogni puffsanto giorno mi puffo acido ascorbico, colecalciferolo, echinacea, ipericina, quercetina, urcaria, e zinco.

25 risposte

Classificazione
  • 6 giorni fa
    Risposta preferita

ottimo, ovviamente in tv lungi dal dirti queste cose....sennò come si fa a fare ingoiare che l'unica possibilità di "salvezza" sia il vaccino?..ma qui non sanno manco cosa sia l'echinacea, vitamina d3, e altri....la massa è da vaccino e microchip come il cane in modo da renderli ancora più automi di quanto non sono

• 5 giorni fa

Puffati anche un po' di coca e vedrai che del virus ti togli pure il pensiero! 

• pepper
    Lv 7
    4 giorni fa

Io invece mi puffo una dose giornaliera di distanziamento sociale condito con una buona dose di disinfettante in gel prestando attenzione che non venga a contatto con zone sensibili, tipo bocca, occhi etc.etc... 😉 😂😂

• Anonimo
    5 giorni fa

Eh si, è risaputo che i rimedi fai da te sono la vera scienza, infatti i druidi, i sensali e i stregoni sono quelli che hanno salvato l’umanità. 

Peccato che chi dice che male non fanno non sappia che l’eccesso di vitamina soprattutto C e D provoca gravi danni collaterali, peccato che io ne conosco personalmente uno come voi che si è auto medicato con la vitamina C contro la malaria ( perchè non assumeva porcherie chimiche, lui!) e non è più con noi perché è morto di malaria. 

Oppure c’è anche questa, amici vostri?

https://www.google.it/amp/s/amp.ilgiornale.it/news...

Life is now, ma non eri tu quello che piagnucolava sull’aggressività degli altri? Ti sembra di essere posato con le tue affermazioni? Dare dei cani a chi non la pensa come te fa di te un uomo intelligente e posato? Braccia rubate all’agricoltura. 

Ti svelo un segreto:  quando tu eri bambino o forse non eri neppure nato, sono stati resi obbligatori diversi vaccini, che anche i tuoi genitori hanno fatto. Chiedigli se dopo il vaccino sono stato tutto controllati e schedati o chiedi loro se sono stato vaccinati “ come dei cani”. Ah no, sono gli altri che sono vaccinati come dei cani, non i tuoi genitori, scommetto! Quando lo chiedi fallo personalmente, non via social, perché tu sei uno di quelli che straparla di microchip e poi si iscrive a Facebook o Instagram, o usa google map. Quelli non sono mezzi di controllo di massa vero? Eh no, tu che usi i social sei l’uomo più libero e meno controllato del mondo! Serve il vaccino per controllare chi sei, cosa fai, dove vai, cosa ti piace, perfino le tue idee politiche.  Poveri illusi che siete!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 giorni fa

Ora che hai spifferato le sostanze che assumi ,il covid venuto a conoscenza ti darà la caccia a tutto puff,lui è in cerca di puffette.

• 5 giorni fa

Si vede che farmacie e parafarmacie hanno trovato il modo per puffare soldi ai polli.

• Anonimo
    5 giorni fa

Ciao puffetta                                                        

Attachment image
  • Lucia
    Lv 5
    5 giorni fa

Ciao puffetta.

Meglio prevenire che puffare 

• 4 giorni fa

Tanto varrebbe che tu assumessi la salsapariglia dei Puffi, l'effetto è lo stesso.

• 6 giorni fa

Io solo puro scotch scozzese, e a volte una birretta.

• 6 giorni fa

Fai benissimo!! La vitamina C, in particolare, non causa danni da accumulo perché l'eventuale eccesso è espulso con le urine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.