Sognare ex dominus che restituisce le chiavi di studio?

Sono una praticante avvocato che per i primi otto mesi della sua "carriera" è stata felice in uno studio legale con un dominus donna con la quale si è affezionata molto. Lei era lunatica, a volte mi trattava bene e altre volte mi trattava malissimo,anche per settimane. Era un continuo portarmi alle stelle e sbattermi a terra allo stesso tempo. Comunque mi garantiva una stabilità ed io ero felice di lavorare e fare esperienze. Dopo infinite peripezie siamo arrivate ad un punto di rottura ma né io né lei volevamo arrivare a questo. A seguito di una brusca sfuriata da parte sua nei mei confronti ho deciso di andarmene via pentendomene amaramente il giorno dopo. L'orgoglio però ci ha portate ad allontanarci sempre di più. Ho avuto anche delle conferme da parte di terzi che lei mi rimpiangeva. È un continuo pensare a lei. Ho sofferto molto, per me è stata una grande perdita. Ora sono al terzo dominus e pare che sia un ottimo maestro. Anche se il pensiero verso di lei ogni tanto mi sfiora. Ieri notte ho sognato che mi riconsegnava le chiavi di studio ed io mi sono ritrovata a lavorare alla mia vecchia postazione vedendo lei che mi diceva di essere felice del mio ritorno. Non era un ritorno definitivo ma monetaneo perché le dovevo risolvere un problema,infatti quando mi ha dato le chiavi gettandomele sul palmo della mano e sorridendo, io le dicevo "ovviamente non mi voglio sostituire alla nuova" perché giustamente lei ha un'altra praticante ora. Le chiavi erano nuove. Sn triste :(

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Il tuo inconscio voleva continuare a lavorare in quello studio 

• 2 mesi fa

CHERUBINO EX BIANCA tu puoi solo andare a GAGARE, seri una povera depressa, IGNORANTE e ILLUSA con la tua matematica e fisica quantistica. Hai bisogno di cure....malata mentale