Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

Oggi sono uscito dal mio comune, sono andato dai miei amici per una pizzata?

Tornando a casa (in bici) una pattuglia dei carabinieri mi ha sorpassato ma non si è fermata. Era senza sirene lampeggianti. Perché non mi ha fermato? Premetto che erano le 10 passate, per cui...

Io sono contrario a queste restrizioni, ormai sono dell'idea vogliano propinarci qualunque informazione inventata che non ha fondamento scientifico per indottrinarci.

Il virus è il più grande inganno del Millennio.

Serve solo a manipolare le masse, a imporre un unico governo mondiale.

SVEGLIA, covidioti!

Aggiornamento:

Lord Byron, io vivo in un piccolo comune di 4.000 abitanti, io evito la statale tagliando per i campi.

Dalle mie parti è molto facile che ci sia la nebbia, per cui non farsi vedere è facile.

Ho potuto ammirare le stelle del firmamento in un silenzio infinito. Non è passata nemmeno una macchina. E nemmeno un essere umano, ahaha. Che tristezza.

Aggiornamento 2:

l'importante però è che non dici che stai andando a farti un giro ma dici che stai facendo attività motoria e loro non possono dire niente.

Stavo tornando a casa, ahaha

Aggiornamento 3:

Sei un cretino.

oh e perché?

Aggiornamento 4:

Sei un cretino. Scusa negazionista. 

No no, ora voglio sapere perché sarei un cretino?

Aggiornamento 5:

"Il virus è il più grande inganno del Millennio" e non saresti un cretino, oltre che negazionista, nel dire solo questa frase? 

No, perché? È la verità.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Hai fatto bene, io lo faccio costantemente, abitando in una zona rurale basta evitare quelle due strade provinciali e non incontri nessuno

• Anonimo
    2 mesi fa

Completamente d'accordo con te

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai fatto bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

bravo...ma con la bici mi pare tu possa dire che stai facendo attività motoria..leggi bene il decreto.

l'importante però è che non dici che stai andando a farti un giro ma dici che stai facendo attività motoria e loro non possono dire niente.

se ti rinfacciano che sono le dieci passate tu basta che dici che a casa ti annoi e allora esci anche se è notte.

Ho notato che questo secondo lockdown sta un pò n cu lo a molta gente...vedo tuti in giro questa volta e anche molti ma molti meno sbirri.

comunque meglo evitare di farsi fermare...al massimo se vedi macchine arrivare in lontananza inboscati in un campo come se fossimo in guerra e poi rimetiti in strada una volta passata la pattuglia...con la bici è più semplice nascondersi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

1)se non hanno le sirene accese,sono un veicolo come gli altri

2)chi ferma mai i ciclisti in Italia,anche senza virus???

3)hai fatto la furbata o t'avrebbero fermato

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei un cretino. Scusa negazionista. "Il virus è il più grande inganno del Millennio" e non saresti un cretino, oltre che negazionista, nel dire solo questa frase? Ma come si può negare l'esistenza di questo virus? Vergognati. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.