Brise ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Cosa ne pensate dell'atteggiamento di certe persone su Yahoo Answers?

Spesso mi ritrovo a leggere certe risposte davvero imbarazzanti, fuori contesto, umilianti e pieni di insulti che secondo chi risponde dovrebbero far ridere. Trovo Yahoo Answers molto utile, ma spesso e volentieri mi ritrovo a dover rispondere a domande con più di dieci risposte in cui o si sparavano minc.hi.ate, o insultavano o non davano una risposta coerente. Tutto questo mi da molto fastidio. 

Voi cosa ne pensate?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi da molto fastidio, perché non c'è rispetto. Certi individui con evidenti problemi forse pensano che sia tutto un gioco. La cosa vergognosa è che chi gestisce il sito non pone molte misure e sforzi nella moderazione. E questi prosperano.

• Anonimo
    2 mesi fa

E' vergognoso come e' degenerato questo sito!

• 2 mesi fa

Io sono stato insultato per aver inviato molte domande più di una volta(e non mi sono inserito ieri...)e criticato utenti che,nelle domande,raccontavano come non mi sarei mai comportato io

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Non c'è moderazione. È un peccato perché qualcosa di utile se si vuole la si trova. Ormai Answers non è più come un tempo. Gli utenti ne fanno domande e non trovano una risposta. Non ci sono solo troll e spammisti. Se alcune risposte ti danno fastidio le puoi segnalare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sono d'accordo, alcuni utenti sono davvero seccanti soprattutto quando postano più volte una stessa domanda che non ha senso.

Ad esempio fino a qualche giorno fa ho visto un utente che avrà pubblicato non so quante volte una "domanda" in cui parlava di quanto guadagna la sua famiglia. Con queste persone ad un certo punto si perde la pazienza tant'è che dopo un po' di volte che pubblicava la stessa domanda gli ho risposto con un bel "hai rotto i c*******". Questo che ti ho citato è solo un esempio, ma ne potrei fare molti altri ad esempio quello che rispondeva ad ogni domanda (anche quelle serie) minacciando di segnalazione.

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Mah ... stai parlando di Answers , il posto più reale della realtà ..... è esattamente uguale alla vita che c'è fuori, nelle piazze, nelle strade, nei mercati

• 2 mesi fa

Per fortuna di persone stron.zette ne ho incontrate solo due,saranno sicuramente la stessa persona con differente nickname,Yahoo dovrebbe controllare,anni fa ciò non era possibile.

• 2 mesi fa

Bella domanda, anche io sono per il rispetto degli altri, vedrai che troverai persone come te, con la stessa educazione e potrai rispondere alle loro domande e o porle tu, interessanti come questa. Metto il contatto e ti ringrazio per la canzone con traduzione che hai inviato come risposta alla mia domanda. Poi ho da raccontarti un mio aneddoto sulla Ford Cortina

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Allora creati un altro account in Yahoo e un nuovo profilo in Answers come me! Io sono DNA e DNA 2! Se le domande non vengono rimosse per le stupide segnalazioni segnala tu con i due profili le risposte offensive! Sotto ogni risposta sulla destra c'è una bandierina che serve per segnalare la risposta! Bastano 2 segnalazioni e anche le risposte vengono cancellate e con loro se ne vanno 10 punti!

E' consigliabile usare due Browser per gestire i due account di Yahoo e gestire quindi i 2 profili di Answers! Io uso Dna nel Browser Opera e Dna 2 nel Browser Google Chrome ma anche con un solo Browser si possono gestire i due account di Yhaoo e i due profili di Answers, si tratta però di uscire ogni volta con uno ed entrare con l'altro account! L'importante e copiare la pagina di Answers in cui si è posta la domanda premendo Control C per copiare e Control V per incollare l'indirizzo copiato! Io ho 2 account in Yahoo perché ho 2 profili in Facebook!

Avete paura Anonimi del kazzo che uno faccia cosi e mi avete messo due pollici verso il basso! Forse inizierò io a segnalare cosi le vostre domande e risposte e vediamo se ve lo togliete sto kazzo di vizio di mettervi in Anonimo e mettere pollici verso il basso dato che servono a niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.