Inu ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Se metto documenti di lavoro (progetti) su OneDrive, c'è il rischio che Microsoft possa guardarli e plagiarli?

Magari sono io esagerato, però è un mio dubbio 

Aggiornamento:

https://www.google.com/amp/s/www.avira.com/it/blog... non so, questo link mi mette un po' in ansia

Aggiornamento 2:

InteristaDoC dal link che ho condiviso si legge che la polizia americana con la scusa di controlli anti pirateria va a controllare i dati sul cloud...

2 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Il cloud va usato con discrezione, alla fine è il computer di qualcun altro.

Con dati sensibili o riservati io userei i servizi cloud solo come back-up cifrando gli archivi.

Attachment image
  • 2 mesi fa

Sì, Bill Gates è un guardone! Passa la giornata a cercare random fra i milioni se non miliardi di utenti attivi, guarda le loro foto. È il fondatore della Microsoft nonché seconda persona più ricca al mondo, il suo scopo principale è cercare le tue foto al mare o le foto del tuo cane; oppure un file Word/Excel con i compiti di scuola o qualche progetto di lavoro!

La Microsoft è interessata soprattutto alle foto del tuo cane e a quelle con i tuoi amici, mi raccomando proteggile bene! Sono dati sensibili con un'importanza a livello internazionale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.