CONSIGLI SU RAGAZZO CHE MI È INTERESSA?

Secondo voi come mi dovrei comportare con questo ragazzo?

Premetto che sono gay

Praticamente questo ragazzo è molto bello, è di un’altra regione ed io l’avevo già notato qualche mese fa quando ha iniziato a seguirmi su Instagram (cosa strana, visto che siamo appunto di due regioni diverse e non mi ha mai visto né conosciuto), poi io ho ricambiato il segui visto che mi interessava e da lì me lo sono scordato, visto che non è spesso attivo su Instagram. Mi vedeva le storie qualche volta e basta... Solo che ieri ho messo la foto della mia laurea e mi ha messo like... Anche qui lasciandomi perplesso, nel senso che se non mi conosce né niente come mai mette like?

Secondo voi potrebbe essere interessato? Perché se fosse stato uno in cerca di follower mi avrebbe tolto qualche giorno dopo il segui, ma mi tiene da mesi e mesi... 

Un’altra cosa da dire è che non sono sicuro che sia gay, però sul suo profilo non ci sono mai riferimenti a ragazze, e poi ha l’orecchino sul destro 😂 

Cosa dovrei fare per voi? Potrei interessargli? 

Datemi qualche consiglio per smuovere questa quarantena noiosa ahaha

Magari potrei mettergli anch’io qualche like? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Secondo me potresti cominciare a mettergli anche tu qualche like, oppure anche iniziare una chat con lui e chiedergli se gli farebbe piacere conoscerti , o cose varie...

Baci <3

Fonte/i: <3
  • Certo non ci sono notizie utili che ti possano dire che sia gay, mettigli qualche like anche tu, commenta le sue foto ironicamente , è già successo nella prima quarantena che due persone in due differenti regioni si sono conosciuti tramite instagram, dopo si sono fidanzati tutto può succedere, da cosa nasce cosa, se poi non è sarà nata una nuova amicizia, io tifo per un nuovo amore 😁💘

• 2 mesi fa

Vanessa cara.....sono finokkio pure io cara ....

Quante seğhē mentali di fai dio pørco?

1)Cažžo significa ha l'orecchino destro ?2) per capire se è finocchio, guarda i suoi followers e soprattutto la gente che segue ..se segue altre ricchióne allora pure lui lo è ...3) cZzo significa mi ha messo il like Sarà interessato ? E io che li metto praticamente a tutti quelli che mi escono sulla home? Che dovrei fare ? Una mega orgia ?? ( ma magari) Ha messo il like , punto ...lo faccio pure io . Se fosse stato interessato a quel livello che pensi te, ti avrebbe scritto da mooo. Sarà timido e indeciso ?? Ottimo scrivigli tu. Con discrezione e delicatezza. Senno lo spaventi. 

• Quanto dementi e omofobi siete Leo ed il tuo amico Anonimo ma andatevi a sparare *****. Cmq caro ti dico, da ciò che hai scritto , c'è una buona probabilità che sia gay (la maggior parte dei miei idoli sono così XD). Potresti scrivergli che te frega. Tanto siete in regioni diverse se non ci provi non puoi saperlo mai, buttati. E lascia perdere i cretini che ti insultano perchè non sanno cosa sia l'AMORE. Io sto con voi. Io sto con noi. Io sto con L'Amore. In bocca al lupo per tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quindi grande genio laureato pensi di saper qualcosa su questo frovjon& come te a suon di like?!?! Manfagli un messaggio se anche lui ha la stessa tua laurea o fa stessi studi.... o se interessato alle materie che studiati...

Ma poi, in che cosa ti laureasti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.