Uno fa una domanda seria e con gentilezza, ma arrivano risposte volgari, insulti ecc. Perché? Che gusto ci trovate a farlo? ?
7 risposte
- ChiaraLv 72 mesi fa
answers non è un posto per domande gentili e serie, qui è una fogna a cielo aperto.
- Anonimo2 mesi fa
Sono teste di càzzo, molto semplicemente.
- DNALv 72 mesi fa
Diciamo che sono anni che non faccio domande prima me li spostavano in Tauromachia che per un BUG(errore informatico) di Answers faceva scomparire la domanda dalla lista domande e dovevi andare a trovarti la tua domanda nella categoria Tauromachia per modificare la categoria ma si perdeva un sacco di tempo a cercarla tra le migliaia di domande! Rimossero questa cavolata per chi era al 7° livello adesso le domande le segnalano e Answers le cancella! Detto questo anche tu potresti segnalare le risposte volgari con insulti! Sotto ogni risposta in basso sulla destra c'è una bandierina che serve a segnalare la risposta! Sarebbe meglio se segnalassi la risposta con due profili, perché bastano 2 segnalazioni e Answers rimuove Domande o Risposte togliendo 10 punti! Io lo farei essendo DNA e DNA2 cosi almeno insegnerei un po di educazione in Answer ma non lo faccio perché ripeto non faccio domande!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 52 mesi fa
Se devo dire la verità di risposte utili alle mie domande ne ho trovate. Ne so qualcosa. Certo gli spammisti ci sono pure
- Anonimo2 mesi fa
Chi sei?