Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Uno fa una domanda  seria e con gentilezza, ma arrivano risposte volgari, insulti ecc. Perché? Che gusto ci trovate a farlo? ?

7 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 7
    2 mesi fa

answers non è un posto per domande gentili e serie, qui è una fogna a cielo aperto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono teste di càzzo, molto semplicemente.

• 2 mesi fa

eh carro mio...answer è 'no sfogatoio....la gente se debbe sfogà

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Diciamo che sono anni che non faccio domande prima me li spostavano in Tauromachia che per un BUG(errore informatico) di Answers faceva scomparire la domanda dalla lista domande e dovevi andare a trovarti la tua domanda nella categoria Tauromachia per modificare la categoria ma si perdeva un sacco di tempo a cercarla tra le migliaia di domande! Rimossero questa cavolata per chi era al 7° livello adesso le domande le segnalano e Answers le cancella! Detto questo anche tu potresti segnalare le risposte volgari con insulti! Sotto ogni risposta in basso sulla destra c'è una bandierina che serve a segnalare la risposta! Sarebbe meglio se segnalassi la risposta con due profili, perché bastano 2 segnalazioni e Answers rimuove Domande o Risposte togliendo 10 punti! Io lo farei essendo DNA e DNA2 cosi almeno insegnerei un po di educazione in Answer ma non lo faccio perché ripeto non faccio domande!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Se devo dire la verità di risposte utili alle mie domande ne ho trovate. Ne so qualcosa. Certo gli spammisti ci sono pure

• 2 mesi fa

E' meglio che ti fai gli affari tuoi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Chi sei?       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.