Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

ho avuto una piccola relazione con una ragazza rumena che fa le scale nel condominio?

più che una relazione ci siamo appartati due volte nel mio box sotterraneo e abbiamo fatto sesso molto frettolosamente in auto..

lei veniva giù a prendere l'acqua per lavare le scale e ci salutavamo da tempo come con qualsiasi altra persona che abitualmente incontri.

Lei ha iniziato a fare un passo in più cercando il dialogo e abbiamo parlato un pò di cose senza senso tipo il tempo e il caldo (era estate).....poi mi ha chiesto se poteva abbracciarmi e ovviamente ho detto si.....da li con quella scusa di contatto fisico mi ha dato un bacino e mi ha chiesto di chiudere la porta del garage..

una volta chiusi dentro nel giro di poco me lo aveva già tirato fuori e siamo finiti dentro l'auto a farlo...

Questo è successo anche la volta successiva...io ero li ad aspettarla e senza troppi giri di parole ci siamo rimessi in macchina chiusi dentro al garage....il tutto per una ventina di minuti massimo e poi lei scappava a finire di pulire xchè doveva andare a far le scale anche da altre parti.

Ora lei mi dice che è rimasta incinta e che ha bisogno 5000 euro per andare ad abortire in romania e se non l'aiuto dice tutto a mia moglie....mi ha dato come termine massimo la fine della prima settimana del mese che viene...

Aggiornamento:

fa leva sul fatto che non si può aspettare troppo e va fatto alla svelta...dice che ha già parlato con sua cugina in romania ed hanno programmato già viaggio e visite dal dottore e che se non l'aiuto lei va la ad abortire e quando torna mi rovina xchè ha registrato l'audio con il telefonino del nostro secondo incontro e lo farà sentire a mia moglie come prova. Non so cosa fare...penso mi stia prendendo in giro e voglia truffarmi...

Aggiornamento 2:

io durante quei due rapporti sono stato attento e mi sembra quasi impossibile sia rimasta incinta veramente.

datemi un consiglio per favore...anche in termini legali se sapete aiutarmi da quel lato. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ma non era la badante di tuo nonno? o la tua amante che tu avevi 50 anni?

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti è piaciuto tradire tua moglie? E ora da me che voi?! Io te posso canta'na canzone 

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll e +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.