Ciao Muflone , come va ? Ti stanno facendo programmare ?

Aggiornamento:

Per natale ti regalerei una tastiera se non fosse che non ci conosciamo nella vita reale 

Aggiornamento 2:

Natale *

Aggiornamento 3:

Ti ho sbloccato perché così puoi rispondermi senza andare a prendere l’altro account perché non ho voglia di aspettare che lo vai a trovare , fai login ecc. comunque anch’io in questi giorni sto poco nel sito perché questi malati sono pazzi. Ma sono comunque asociale anche abbandonando il sito quindi poco mi cambia. E le capacità razionali le ho sempre anche stando qua. Quindi alla fine ho deciso di stare sempre qui anche se per meno tempo. Tanto alla fine #foreveralone mi diverto con il mio

Aggiornamento 4:

iPhone che è il mio unico amico (assieme all’iPad e all’ iMac) e non mi tradisce mai ;) al contrario delle persone che nella vita reale sono teste di càzzo. Tutte quelle che ho conosciuto. Ma va bene così !!! La vita non è perfetta 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sì Apple, qui va benissimo e da te? Ti ringrazio per avermi sbloccato. Dopo il delirio che era successo dopo che stavo sempre su Yahoo answers, questi giorni di inattività mi hanno fatto bene e sono stati come un reset mentale. Lo stare tra tutti i malati di mente di questo sito mi aveva contagiato. Ho ripreso le mie capacità relazionali e sociali con questa lunga pausa. Spero di non dover più litigare con te e altri perché avevo davvero toccato il fondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.