Windows 10 si blocca al cambio utente?

Recentemente ho formattato H.disk e reinstallato file e programmi. Programmi che gia' usavo, nessuna novita' quindi. Inspiegabilmente ora quando passo dall'utente A all'utente B, sia da Start sia con scorciatoia Microsoft+L il pc mi chiede password dell'utente e una volta inserita inizia a girare la rotellina blu....all'infinito. Dopo circa 2 minuti il monitor, non ricevendo segnale si spegne, e non c'e' alcuna possibilita' se non il reset con riavvio. Ho fatto girare di tutto, CC cleaner, Antivirus, Antimalware, ma niente da fare. Comicio a pensare che sia un problema hardware, eppure prima della formattazione il cambio utente era velocissimo e senza problemi, ho formattato perche' era l'intero pc ad essere diventato lento. Aggiungo che la scheda video e' una NVIDIA GEFORCE GT1030 di circa 18 mesi di vita. Installata in sostituzione di una scheda video che ogni tanto si spegneva lasciandomi al buio.... Il problema con la scheda nuova era sparito ma ora comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va nello slot PCIexpress della scheda madre, ma non so come testarlo. Il pc ha 7 anni

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.