guglielmo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 2 mesi fa

MIGLIOR MOTO 125CC 4T?

CIAO, STO PER ESEGUIRE IL PRATICO E STAVO VEDENDO PARECCHI TIPI DI MOTO, DA UN MINIMO DI BENELLI BN A 5000 EURO MASSIMI SPENDIBILI, VISTO CHE AMO LE SPORTIVE HO SUBITO TROVATE LA R125 YZF E LA APRILIA RS4 TUTTE E DUE 4 TEMPI E 2020, LA R125 HO LETTO CHE FA 130/140 KM MAX MENTREW L'APRILIA DICONO 130 MENTRE ALTRI 160, QUAL è MEGLIO? QUALE VA PIU VELOCE<<<<<<<' CI SONO ALTRE SPORTIVE 125 DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE? GRATIS, HO 16 ANNI E HO GUIDATO FIN ORA QUALCHE VOLTA CBF12 MEZZO SCASSATO E VESPA2T 150

GRAZIE

Aggiornamento:

grazie della risposta ma cercavo piu un confronto tra la  due moto che citato

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

lascia perdere la velocità o il cavallo in più...prendine una comoda tipo i motard e possibilmente 2 tempi se cerchi potenza, ripresa e motori scattanti e divertenti...le 4 tempi sono dei capponi lenti e tranquilli...anche se fanno 160 all'ora restano delle ca gate...poi col 125 quando vai a 100 all'ora già sembra di volare, e se voli veramene a terra ti fai molto male, quindi 80-100 all'ora già è fin troppo.

guardati i video su youtube cosi vedi come vanno le moto che ti piacciono...senti i motori come salgono di giri e vedrai subito che tra un 2 e un 4 tempi c'è un abisso.

poi basta che guardi i gruppi di ragazzi che girano insieme in moto...quelli col 2 tempi sono quelli che scheggiano sempre via per primi e poi tutti i pecoroni dietro col 4 tempi che non va manco se gli mettono la nitroglicerina nel serbatoio.

lascia stare le 2 tempi racing xchè devi cambiare il pistone ogni anno come minimo...e se faii troppi km di fila gli fotti il motore...meglio un 2 tempi normale.

guarda i TM...ora fanno il 2 tempi ad iniezione che è forse euro 4 e gira ovunque..e va come un 2 tempi a carburatore...cerca i video.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.