? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ragazze entrate...? ?

Preferite un ragazzo alto, biondo ed occhi azzurri oppure il solito, oltre che banale e facilmente trovabile in tutto il mondo ragazzo alto, occhi e capelli castani? 

Aggiornamento:

@Maestro Oogway Ho fatto questa domanda perché vedo che chi ha gli occhi chiari attira di più rispetto a me che sono moro, comunque purtroppo del carattere a molte non frega nulla,per questo ho fatto la domanda. 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Evviva la discriminazione, la superficialità, il materialismo.

Come fai a parlare così?

Comunque se il biondo è un ipocrita arrogante e il moro un gentiluomo la donna va dal moro... 

Riconsiderare una persona banale per la sua caratteristica fisica e da deficienti, scusami ma dovevo dirlo

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi stanno sul ***** i ragazzi con gli occhi chiari e i capelli biondi... preferisco di gran lunga occhi e capelli castani... comunque a molte interessa soprattutto il carattere (come me ).fidati l aspetto fisico conta fino a un certo punto

• Anonimo
    2 mesi fa

Ovviamente il primo, è come se tu mi chiedessi cosa preferisco tra una collana di diamante(ragazzo occhi azzurri) ed una collana d'acciaio(ragazzo occhi e capelli castani) 

Fonte/i: La rarità non la batte mai niente e nessuno
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.