Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 3 mesi fa

Che compro per Natale🤔?

Premesso che ho 12 anni, possiedo una PS4Pro 1tb comprata a febbraio che ho usato per la quarantena, ma ormai scalda e fa rumore. Non sono uno che gioca tanto,perché adesso con le videolezioni miste a quelle normali il tempo stringe e la scuola fa almeno il 65% della mia giornata essendo in terza media.Non so se prendere xbox serie x, perché dato che non sono uno che gioca tanto e spende tanto in giochi (ho solo 250€ spesi online,230€ spesi per acquisti di un gioco e un disco di gta 5) il game pass di Microsoft essendo economico e offrendo molti giochi mi ha attirato, insieme all’ecosistema xbox da me mai provato.D’altro canto della ps5 mi piace solo il dualsense quindi bu non lo so. Ho valutato anche de comprà magari un telefono invece di una console, più che altro cameraphone, perché ho già un Samsung Galaxy Tab S7 con lo snap 865 per le altre robe.

Ho pensato un Samsung galaxy, dato che ho anche un watch active 2, ma ne escono pochi decenti.

Ho pensato iPhone, dato che ho un iPhone 6s Plus che scalda da rinnovare (che uso solo per le esclusive delle app iOS), oppure altro tipo Xiaomi o Huawei che (a volte)offrono roba interessante.

Avevo anche in mente de compra un monitor nuovo perché adesso ho un 1080 60hz 27” curvo con freesync che lo so direte fa un po’****** ma per l’uso che ne faccio mi va bene però ho pensato un 4k 60hz pk non gioco competitivo

Visto che non gioco competitivo mi sembra inoltre inutile pensare al PC per il gaming.

Che faccio? (Nn posso comprà online)

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Solo 250 euro di giochi????? Tienila e portala a pulire, di solito il problema dei rumori e rallentamento e causato dalla polvere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.