Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 2 mesi fa

Perché tante celebrità come Marilyn Monroe si sono suicidate?

Lavorare faticosamente per diventare star per poi uccidersi.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Alcune persone non si accontentano nemmeno delle situazioni di privilegio in cui si trovano e rimangono frustrate al punto da innescare dinamiche autodistruttive

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

nn si puo avere tutto dalla vita

• 2 mesi fa

La troppa fama porta allo estremo stress emotivo, alla mancanza di privacy e alla voglia di completa solitudine.....e la solitudine che porta? Porta la depressione. E la depressione cosa porta ? Porta al essere umano la voglia di farla finita, abusando alcolici e droghe pesanti.....ti sei dimenticato Di Cobain, Amy winehouse, Avicii, Chester il lider dei Link Park. 

Io ancora oggi mi chiedo come abbia fatto britney spears a non essersi suicidata dopo tutto quello che le hanno fatto dal 2006 al 2007. Io al solo pensiero non ce l'avrei fatta. 

Putroppo pure oggi non la stanno lasciando in pace visto lo schifo che ce dietro le case discografiche. 

#FreeBritney 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il mio amato Robin Williams quando si era suicidato fu per me un colpo al cuore, un grande attore, sicuramente soffrono psicologicamente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

perchè non riescono a sopportare la pressione dell'essere famosi, oppure per altre cause

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Forse perché la fama e i soldi non sono tutto... sicuramente soffriva di depressione o qualcosa del genere, qualche disturbo lo doveva avere. E spesso sono proprio la fama e i soldi a farti cadere in vari disturbi. Magari pure l’aggiunta della droga.

• 2 mesi fa

Perché frequentando i palazzi del potere sono venute a conoscenza di segreti per i quali era diventato indispensabile "suicidarle".

• Elilù
    Lv 6
    2 mesi fa

Queste morti sono avvolte dal mistero, nel caso di Marilyn, io penso all'omicidio, lo fa pensare tutto: la porta chiusa, la finestra aperta, lei che cerca invano di telefonare a qualcuno, avrà preso sola tutti quei barbiturici?

Può anche darsi data la depressione e l'esaurimento delle quali soffriva, altri artisti invece erano soliti drogarsi etc. Come la Whinhouse e si sa, la droga porta ad avere problematiche anche depressive o la depressione porta a drogarsi..insomma belli e dannati, genio e sregolatezza...anche nella letteratura, alcuni scrittori come Hemingway si sono tolti la vita, la depressione è un male tremendo e ha svariate forme per rivelarsi, anche alcune celebrità ne soffrono

• 2 mesi fa

Non si sa se Marilyn Monroe si sia suicidata, nel suo stomaco non sono state trovate tracce di Nembutal

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.