Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Molto meglio giocare a volte alla play che guardare la tv italiana?

Che monnezza,Grande Fratello Vip,Il Collegio,video di gatti che fanno ridere solo gli over 70,c'è posta per te,Ferragni ,Fedez,Belen ecc........

Io non la guardo da anni tralasciando il tg e quando trasmettono qualche bel vecchio film,nonostante i media ne devono parlare sempre male i videogiochi danno molto di piu' che quella merdà.....

6 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Strano come questi programmi spazzatura di De Filippi o Grandi Fratelli o (ir)Reality vari siano sempre oggetto di durissimo disprezzo (da me compreso) , EPPURE COM'È CHE CONTINUANO A FARE ASCOLTI ENORMI?

Mi piacerebbe avere un confronto con questi spettatori, ma purtroppo se ne vergognano e per questo si nascondono come scarafaggi nelle fessure.

Detto questo, trovo giusto spezzare una lancia a favore di:

- Eurovision Song Contest 

- I programmi di Roberto Giacobbo 

- I programmi di Paolo Del Debbio 

- I programmi di Piero e Alberto Angela 

- L'aria che tira, con Myrta Merlino 

- La Melevisione 

- Stracult 

- Wonderland 

- Propaganda Live 

- Quelli che il calcio 

- Striscia la notizia 

- Le Iene 

- La mela verde 

- Linea verde 

- Linea blu 

- Reporter 

- Rai 5, selezione musica classica

- Crozza 

- House of gag....

E poco altro ancora, specificando che molta della spazzatura in cui incappiamo proviene dall'estero, dove sono messi decisamente peggio rispetto la tv italiana.

• 2 mesi fa

E' vero. Ma NON è tutta così.

Ci sono anche canali che trasmettono, a mio giudizio, bei programmi e bei film.

Per esempio, Cine34 e RaiStoria. Abolirei però Mediaset Extra perché santo Dio: o GF o niente. E che caxxo...

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Ci sono delle belle trasmissioni in tv.

Su Focus e Dmax molte volte ci sono programmi interessanti. Stessa cosa sul nove, e la sera ci sono molti dibattiti politici da seguire. 

Poi , ovviamente , c'è tutta una marea di liquame.

• 2 mesi fa

La tv italiana è decaduta da un pezzo! 100 volte meglio i videogames perchè dietro c'è sacrificio, passione e collaborazione... su de filippi che ca**o c'è di sacrificio? Aahhaha ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

ovviamente. Io gioco solamente, non guardo la tv da anni

• Anonimo
    2 mesi fa

Quoto ma molto meglio leggere un buon libro a me non piacciono molto i film

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.