Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

consiglio skincare? ?

Ho la pelle mista (in estate più grassa e in inverno più secca) e con diverse imperfezioni, e finalmente ho deciso di fare qualcosa. Volevo prendere una crema idratante viso e a parte una crema solare viso. Durante le mie ricerche mi sono imbattuta in alcune creme idratanti che mettono insieme appunto idratante e crema solare... Mi conviene prendere crema idratante e solare separare oppure tutto insieme?

Grazie! 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

dipende da dove abiti, in inverno ma anche in estate, se sei in una zona di pianura tipo la Lombardia, dove il sole è molto debole, basta la crema con il filtro

se invece sei in una zona di mare per esempio, in estate ci vuole la crema solare, nel tuo caso va scelta specifica per pelli grasse, più la crema o siero a seconda delle tue esigenze, mentre in inverno può essere sufficiente la crema con il filtro,ma per un periodo molto ristretto tipo da novembre fino a marzo, perché dopo il sole inizia subito ad essere più intenso

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Le creme idratanti hanno già la protezione per i raggi solari ma ovviamente non è sufficiente se devi stare al sole tutto il giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.