Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Ho sempre pensato di essere la vittima ma ho realizzato che ero io il mostr.. secondo voi chi ha ragione ?

Mi sentivo con un ragazzo ero persa di lui e pure lui perché mi aveva preso il biglietto per partire con lui e tutto. Il problema è che io non gli scrivevo mai e mi ha detto così mi perderai. Un giorno ha smesso e io non gli ho mai scritto. Già da subito pubblicavo cose per farlo ingelosire.. video delle discoteche.. di ragazzi che mi davano rose.. mi scrivevano tutti i suoi amici/parenti e rispondevo. Un giorno ci sono anche uscita (gli ho i ncontrati) lui appena l’ha saputo mi ha insultata dicendo che non solo non l’ho cercato e andavo con tutti ma in più mi sono permessa di uscire/scrivere con i suoi amici/parenti.. era cattivo provava un odio profondo verso me mi ha minacciata.. a distanza di due mesi ho visto che mi ha raggiunta su whatsapp così l’ho contattato la era ancora peggio. Ho sbagliato tantissimo io vero?.. poi mi chiedo perché non mi perdona.. anche se mi sono comportata male non sono mai andata con nessuno io volevo solo lui. 

Aggiornamento:

Rispondo a porwayne: è troppo tardi.. lui è partito per sempre io dovevo andare con lui.. quando mi insultata gli ho detto se non mi credi allora addio e ho cancellato il suo numero ma la chat era rimasta.. dopo due mesi ho visto che mi ha riaggiunta allora pensavo volesse dire qualcosa cos gli ho scritto ma era peggio.. mi ha insultata ancora di più dicendo che non perdona e devo lasciarlo stare.. ormai ci ho messo una pietra sopra. Però se è ancora arrabbiato non gli sono indifferente no?..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

che non è indifferente è vero ma non essere indifferente non vuol dire che c'è trippa per gatti, infatti è arrabbiato ti insulta e non ti perdona.

ti sei comportata come la classica bimbaminkia di 12 anni ma nessuno dei due ha ragione 

• 2 mesi fa

Sei l'albanese della seguente domanda ieri? che ha tradito il ragazzo con amici e parenti

E' similehttps://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... ogni modo se sei tu la risposta che ho dato è nulla , qui le cose cambiano e di molto

• 2 mesi fa

Mi pare abbastanza ovvio che ci sia stato un modo di comunicare davvero pessimo.

In pratica tu lo volevi.... E hai fatto di tutto per allontanarlo. 

Puoi sempre mandare un messaggio adesso con scritto. 

"mi manchi" e basta. 

Ti risponderà subito per me. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.