Se io attacco il mio avversario per difendersi attiva prima rigiro minaccioso, lo annullo lui può attivare un mostro dal cimi. Per difender?

Ieri ho attaccato lui ha attivato una trappola io glielo negata e lui ha attivato l effetto di revoca sperone ( che diceva bandisci questa carta annulla l attacco e perde 500 att.) Ma io non penso si possa fare che puoi attivare nello stesso momento prima una trappola poi un mostro fatemi sapere per favore

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.