Cosa pensereste di un'uomo ke prende il sole con il tanga o costume in autunno in posti isolati, ?

pero' in pieno sole alle 12 quindi col caldo? Ke è pazzo o sia un maniaco. Ma se se ne stesse scrupolosamente x fatti suoi sempre senza molestare nessuno!

Mi piacerebbe vivere in Spagna dove uno prendere il sole come gli pare a patto,chiaramente che non deve molestare gli altri! Qua pensano malissimo: se hai capelli un po' lunghetti pensano che sei ladro o comunista, se non ti vesti tanto alla moda pensano che sei pezzente o ladro o anarchico, se vai in sauna senza costume pensano che sei ********* o puoi violentare le donne, se prendi il sole x fatti tuoi pensano che puoi molestare i bambini o le donne!  In Spagna e in Olanda e in Svizzera e in Germania ,non hanno questa mentalita', come mai?

Diciamo che ho sempre considerato ********* chi andava in sauna o indossava un tanga!  L'ho sempre pensato ma a me piaccione le donne: questi son luoghi comuni! In effetti gli darei ragione agli altri se pensassero male!  Quando uno ha il vizio di prendere il sole è difficilo a toglierlo: 2 modi ci sono,  o  se ne va a vivere tipo a Formentera oppure si trova una ragazza e va con lei a Formentera! Oppure accumula soldi necessari a comprarsi una villetta con giardino e fiume che ci passa dentro o meglio ancora casetta sulla spiaggia privata!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

l'uomo col tanga o col costume fa sempre il suo bell effetto signorile

Attachment image
  • 2 mesi fa

Sinceramente puo' fare quel che gli pare. Anche girare nudo per strada. Non mi disturba. Ma io sono adulto e vaccinato.

La cosa peggiore e' che ci sono degli adulti che non capiscono come va il mondo.

O che vogliono comandare su tutto e su tutti e non vogliono sentir ragioni.

Non che ci sono anche i bambini da tutelare o proteggere.

• 2 mesi fa

A me personalmente non fregherebbe niente, ma viviamo in un paese di persone che non riescono a essere schiavi dei pregiudizi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.