Aurora ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Ciao mi potete aiutare a tradurre da italiano a latino questo testo ? ?

Frequento il secondo anno del liceo scientifico Michelangelo Bartolo di Pachino . la mia classe è formata da 22 alunni di cui 11 femmine e 11 maschi. La mia classe è molto varia Infatti i miei compagni hanno tutti un carattere diverso: c'è chi è timido e partecipa poco alle discussioni pur essendo sempre presente, c'è chi organizza di continuo a scampagnate, Chi si occupa di riferire i nostri problemi agli insegnanti, Chi non riesce a stare fermo, chi interviene con domande impertinenti, chi esprime il proprio pensiero facendo scoppiare tutti in una risata. E poi ci sono i professori che riempiono le nostre giornate, Certo ognuno a modo suo: chi più permissivo, chi più severo ma tutti con un unico obiettivo imparare e star bene tra di noi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ego sum qui stabant in ministerio Michael Angelus de anno secundo De Bartoli Caldorum Scholam Aquam in Pachino. XXII genere meo, qui ex pupillis quorum XI XI pueri atque puellae. Condiscipulis meis classis habeat aliam sane multiformes Sunt qui parum in disceptationibus timidaeque superiorem et praesens semper sunt ordinare gestationes qui re quaestiones cura doctoribus qui non sedent qui cum inepta quaestio intervenit qui sensa mentis universos rideret. Et replete sunt doctores nostros, scilicet in suo itinere permissiva aliqua alia gravior dolor sed simplici bono sensus nostros discere.

• 2 mesi fa

Anch'io avevo provato con google traduttore , ma secondo quanto detto dalla prof alcuni termini non corrispondono 😔

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.