Aurora ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Descrizione ?

La mia classe in latino?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No ma in che sens devi fare una descrizione in latino della tua classe, ceh la tua prof non è tanto apposto lol

• 2 mesi fa

Ahaha purtroppo si 😔 l ' ho  elaborato in Italiano : Frequento il secondo anno del liceo scientifico Michelangelo Bartolo di Pachino . la mia classe è formata da 22 alunni di cui 11 femmine e 11 maschi. La mia classe è molto varia Infatti i miei compagni hanno tutti un carattere diverso: c'è chi è timido e partecipa poco alle discussioni pur essendo sempre presente, c'è chi organizza di continuo a scampagnate, Chi si occupa di riferire i nostri problemi agli insegnanti, Chi non riesce a stare fermo, chi interviene con domande impertinenti, chi esprime il proprio pensiero facendo scoppiare tutti in una risata. E poi ci sono i professori che riempiono le nostre giornate, Certo ognuno a modo suo: chi più permissivo, chi più severo ma tutti con un unico obiettivo imparare e star bene tra di noi.

Ma non so come svilupparlo in latino . Ho provato con il traduttore ma è sballato , non corrisponde a ciò che ha spiegato la prof

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.