Akane
Lv 5
Akane ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

PROBLEMI SPEGLIMENTO PC MACBOOK AIR?

Buona sera per gli esperti del PC Apple ho un problema serio con il mio PC MackBook Air da qualche giorno il mio pc non ne vuole sapere di spegnersi vado sul simbolino della mela in alto faccio spegni computer shutdown ma il mio pc non ne vuole sapere di spegnersi  rimane in uno stato tipo stand-by con lo schermo nero e non si spegne e devo spegnerlo forzatamente pigiando per qualche secondo il tasto di accensione ma la cosa strana è che all'avvio del computer non mi chiede subito come al solito le credenziali ma mi chiede di inserirle successivamente a computer già avviato ecco volevo sapere che tipo di problema potrebbe avere il miovcomputer e come ovviare se potete spiegarmi passo passo cosa devo fare per ripristinarlo com'era prima e far sì che si spenga regolarmente all'arresto del computer

Aggiornamento:

Se qualcuno sa come ripristinare il computer se mi aiuta non so che pesci prendere non so davvero cosa fare per rimetterlo a posto ma è successo tutto in maniera automatica nel senso non ho fatto nulla di punto in bianco ho riscontrato questa anomalia senza aver fatto niente

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Akane
    Lv 5
    2 sett fa

L'uno non esclude l'altro perché comunque il MacBook è comunque un portatile ed è comunque un computer 

• 2 mesi fa

Non posso aiutarti, posso solo informarti che è sbagliato dire: PC MackBook Air. O si tratta di un PC o di un MackBook Air. Il Mac non è un PC. È come dire:”il mio forno lavatrice”

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.