Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Che cosa ne pensate? ?

Della dieta vegana che esclude completamente carne ecc? Cosa succede al nostro corpo se non mangia carne per tanto tempo? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

considerato che non siamo fatti per evitare la carne,vengono a mancare determinate sostanze se non si regola alla perfezione l'alimentazione vegana e ci si aiuta con integratori

• Roger
    Lv 7
    2 mesi fa

Mah, nulla di buono. Sono cose che non fanno per me

• 1 mese fa

Io sono stata vegana da quando ho 2 anni e non ho mai assaggiato carne in vita mia ! Ora sono vegetariana ma a casa mangio solo cibo vegano anche se quando esco una pizza Margherita o cose così ci stanno sempre! Sono in perfetta salute e assolutamente normopeso ( vorrei anche dimagrire un po’) ci sono molte cose che possono sostituire la carne e il tofu ( se cucinato bene) non fa affatto schifo! 

Spero di esserti stata utile e non ascoltare tutte quelle persone che dicono che questa scelta ci fa stare male .. anzi!💪🏻💪🏻

• 2 mesi fa

L'alimentazione vegana è salutare e sostenibile  per qualsiasi fascia d'età , l'importante che sia ben pianificata e variegata. Ovviamente non si tratta di una mia personale opinione , visto che non sono un nutrizionista, ma ci sono studi scientifici che lo dimostrano. Ti lascio,a tal proposito, varie fonti(autorevoli) a supporto di quanto detto(studi americani e inglesi)

https://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/AND_i...

https://www.agireora.org/vegan/posizione-nutrizion...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti mancano le energie e diventi uno scheletro e a lungo andare muori. Una mia compagna di classe era diventata vegana e in poco tempo aveva perso 10 chili, non era nemmeno una brutta ragazza ma a vederla in quello stato faceva veramente schifo.

Chi ha inventato il veganesimo lo ha fatto per sterminare le persone 

• Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

Non succede assolutamente nulla, anzi è più facile che vari "indicatori" di salute migliorino (colesterolo,...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.