Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Ho sognato che mia sorella cadeva da una finestra e diventava disabile, cosa vuol dire?

Questo sogno mi è sembrato molto realistico, mi ha angosciato molto. Praticamente ho sognato che era caduta dalla finestra ed era diventata paralizzata, non ricordo i dettagli ma mi ricordo che ho provato tristezza e un senso di protezione nei suoi confronti. Io e mia sorella abbiamo un rapporto normale, non litighiamo spesso ma non siamo nemmeno troppo uniti. Secondo voi quale è il significato di questo sogno? (Non è la prima volta che faccio un sogno del genere, una volta avevo sognato che mia sorella moriva in un incidente aereo)

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

quantunque i rapporti nella realtà non siano molto uniti, l' amore e l' affetto per tua sorella non mancano.

Ma allora perché questi sogni negativi ? sono sogni che mergono quando litigate ( le poche volte ) quando non condividete; quando ci sono incomprensioni, quando in alcuni momenti non vi sopportate...Ecco che il subconscio ti proietta scene che possono porre fine a certe situazioni qualora fossero vere gli incidenti di invalidità e di morte.

• wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

affetto e protezione che provi per tua sorella, accadde anche a me con mia sorella poco piu'piccola, e ancora sento quella protezione nei suoi confronti, ma sta bene come tutti 

• Anonimo
    2 mesi fa

hai paura che succeda qualcosa a tua sorella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.