Perché mia mamma, quando non mi comporto bene, lo dice sempre a mio padre che poi mi fa un c.ul.o così?

Perché non provvede lei alla punizione?

Aggiornamento:

Dianamaria quanti anni hai? Io 10.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tua mamma ha ragione, io non sono stata mai sculacciata perché ai miei bastava alzare la voce per intimorirmi, ma ho una figlia di 8 che invece le prende da sempre, ma non da me, non mi va, la sculaccia mio marito che è più autorevole e portato per le punizioni. Io ritengo che sia giusto così, non è che l'ammazza, gliela dà sempre piuttosto piano tanto che il culetto glielo arrossa appena, ma visto che il suo metodo funziona meravigliosamente, per me può sculacciarla tutte le volte che gli pare, infatti mi basta dirle "guardo che lo dico a papà" per farmi ascoltare e se dico a mio marito "sculaccia la pestifera" poi mi obbedisce per un bel po' di tempo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo sono così anche i miei genitori... anzi i miei sono peggio dei tuoi perché mio padre il cùlo così me lo fa sul serio mica a parole... cioè mi sculaccia come un bambino nonostante anch'io sia quasi adulto come te (ho 10 anni e mezzo) potrei benissimo denunciarlo perché mi hanno insegnato a scuola che è vietato per legge punire i figli cioè gli esperti hanno stabilito che tutte le punizioni sono forme di violenza, comprese le sculacciate e le sgridate, ma i miei mi hanno detto che se lo faccio me le danno insieme tutte in una volta. 

• 2 mesi fa

La stessa cosa anche a me. Ogni volta che magari non studio lei comincia e urlare come un isterica. La detesto ma non vorrei sinceramente. Mio padre è molto severo perciò mi da sempre lui le punizioni. Non preoccuparti anzi ricorda che quando sarai maggiorenne potrai far quello che vuoi ;) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.