Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

ENTRARE VORREI UN CONSIGLIO 10PT AL MIGLIORE?

Ho quasi 15 anni e non ho mai avuto una ragazza, per problemi di bullismo non sono uscito mai con gli "amici" che alla fine non ho mai avuto, sono stato messo da parte per la mia timidezza, ora non sono più molto timido ma sono insicuro di me stesso...

vedo tutti con le ragazze a quest'età e anche io vorrei provare o almeno iniziare una relazione, vesto bene, non per vantarmi, ma molto meglio di certi che hanno un sacco di ragazze intorno, non sarò il tipo che segue la massa, con il ciuffo riccio e i lati rasati, però comunque mi reputo carino... poi sono uno di quelli che ci tiene veramente a qualcuno e che soprattutto riesce ad aiutare e risolvere i problemi di qualcuno.

Credo che l'essere single sia dovuto al fatto che non sono mai uscito con qualche gruppo, alla fine se non esco come faccio a dire che non piaccio alle ragazze se mancano le basi?

Secondo voi se quest'estate inizio ad uscire riuscirò a fare qualcosina?

Mi sento demoralizzato perchè prima ho letto un sacco di domande di persone che hanno 25 30 40 anni e non hanno nemmeno dato il primo bacio...

Siate sinceri, anche se la risposta dovrebbe essere negativa non fatelo solo per farmi felice, Grazie!

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.