Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Non mi piace mai nessuno?

Sono una ragazza adolescente, da anni non riesco a farmi piacere nessuno, verso un ragazzo bello provo solo piacere visivo ma effettivamente non mi interessa e non mi attrae. Secondo voi perché?

6 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Prima o poi troverai la persona che ti interesserà più a fondo , di cui potrai dire sono innamorata di lui.

• 2 mesi fa

Forse e la noia o vivi nei paesi piccoli e non ti stimola fare conoscenze. Prova essere un po' più aperta sorridi e prova a parlare con qualche ragazzo, puo' darsi che inizi a provare qualche interesse per qualcuno.

• 2 mesi fa

Per piacerti una persona devi andare oltre all'aspetto fisico perché deve prenderti mentalmente, se non è successo, rilassati, non hai trovato ancora la persona giusta. NON DEMORDERE.

• Anonimo
    2 mesi fa

prima o poi incontrerai la persona che ti piacerà veramente,comunque cerca di conoscere anche caratterialmente i ragazzi,perché anche con piccoli gesti(e non parlo solo di bellezza) possono farti innamorare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

E' una situazione che puoi capire solo tu

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei vittima degli stereotipi e speri di avere il top di gamma. 

Attenta che a forza di non rieducare il tuo istinto ad abbassare le pretese, finisci per restare sola. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.