secondo voi meglio prendere un iphone da 64 gb o da 256?

secondo voi meglio prendere un iphone da 64 gb o da 256?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho un 64 giga da anni e mi sono bastati, è ho su un bel po di foto , mail, tantissime app. Ovvio 256gb sono meglio ma con 64gb te la cavi alla grande 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma che domanda è? È come chiedere è meglio un pene piccolo o un pene grande....

• Anonimo
    1 mese fa

la domanda vera che devi porti è questa! ma tua madre è veramente tua madre???

• Anonimo
    1 mese fa

Sono sufficienti  64 Gb.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Il 64 gb non conviene oggi. Foto e video di alta qualità riempiono la memoria in breve tempo e non c'è possibilità di estensione tramite memoria SD esterna. 

Quindi suggerisco 256 gb.

• LUPUS
    Lv 5
    2 mesi fa

Dipende.

Se hai i soldi e te ne puoi fregare del sovrapprezzo dei 256GB fai pure.

Se invece non navighi come tutti noi nell'oro, dovresti vedere te se quei 64GB (55-57 disponibili) ti bastino per foto, video, documenti e app.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Io lo prenderei da 256, poi fai te.

• 1 mese fa

Dipende da cosa devi fare, ovviamente gli iPhone e gli smartphone di ultima generazione devi mettere in conto che la qualità dei video e foto sono molte alte quindi dipende tanto da quello quante foto fai e quanti video fai e poi si li puoi salvare su iCloud ma metti in costo che apple ti da gratis 5GB che tra backup e gli altri servizi non ci salvi molto, e poi per avere altro spazio lo paghi! quindi molta memoria hai interna meglio è.

• 2 mesi fa

Secondo me è meglio NON prendere un iphone, tanto per cominciare... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.