Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Perché questa signorina faceva la coinvolta, se poi era fidanzata e non aveva intenzione di costruire niente di serio?

Io mi sono comportato sempre garbatamente nei suoi confronti, almeno quando siamo stati a diretto contatto. Altrimenti la evitavo, perché mi dava noia fare le cose a vuoto. Lei è una tipa piuttosto emancipata e le cose le capisce al volo. Niente, comunque dopo un periodo mi ero stancato, così le davo poca importanza. Al massimo qualche saluto. Da li è successo che piano piano si è avvicinata da sé, ma è diventata stranamente cortese e gentile. Ma proprio oareva che ci tenesse a parlare con me, con delle scuse passava e ripassava intorno a me, mi lanciava occhiate interessate. Oppure mi salutava e non si tratteneva dallo scambiare quattro chiacchiere. Faceva gesti carini e coinvolti, ma proprio in una maniera che capita di rado. Cioè è difficile che ci si possa sbagliare. Addirittura mi ha detto che se era per lei mi avrebbe dato il prodotto migliore. Mi dava segnali come di una ragazza interessata, ma per davvero. Però ha reagito piuttosto indifferentemente ai miei tentativi di avvicinamento. Cioè, le piaceva essere corteggiata ma quando sono andato sul sodo non è stata disponibile. Ha il ragazzo mi ha detto. Ok, allora perché ha fatto così?

Aggiornamento:

Sai come ci è rimasta quando ho iniziato a trattarla come se neanche esistesse. In parte l' avevo capito, però pensavo che fosse più una situazione da compromesso. Anche se prima non pensavo che avesse un fidanzato ma vabbè.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

perchè a tante persone piace piacere e ricevere attenzioni, essere corteggiate senza per questo andare oltre

• 2 mesi fa

Per farti ingelosire

• Anonimo
    2 mesi fa

Si dice Trojje, questo è un tipico comportamento, povero il ragazzo sicuro cornuto

Bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.