Nanna ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 2 mesi fa

Possibile Gravidanza?vi prego rispondete ?

Ciao a tutti sono una ragazza di 32 anni.

Due settimane fa ho avuto un rapporto a rischio (8novembre)e lo stesso gg ho preso la pillola del giorno dopo che mi ha anticipato il ciclo mestruale (15 novembre invece che il 20 oppure il 22 non ricordo),terminato il 19.

Sabato ho avuto un rapporto protetto ma ahimé dopo che il mio compagno e io abbiamo raggiunto l'orgasmo, uscendo il mio compagno ha trovato il preservativo vuoto e rotto da una parte e il liquido seminale é entrato dentro e un po' è uscito fuori sporcando le lenzuola ma vabbè il fatto è che dal giorno dopo io iniziavo il periodo fertile(domenica) e il 27 l'ovulazione. 

La farmacista mi ha Straconsigliato di non prendere un'altra pillola a distanza di così poco poiché potrebbe causarmi trombosi o altro(sterilità)

Documentandomi so che lo sperma vive dai 3 ai 5 gg dopo il giorno del rapporto a rischio.

Secondo voi potrei rimanere incinta?

Il prossimo ciclo dovrebbe arrivare il giorno 11 dicembre, secondo voi se rimanessi incinta come lo capisco?

Vorrei aver informazioni in merito per favore

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Purtroppo ilrischio che tu possa rimanere incinta c'è ...è inutile negarlo. certo prendere un'altra pillola del giorno dopo sarebbe stato rischioso ma io se fossi stato al posto tuo mi sarei rivolto a un ginecologo o a un consultorio familiare. adesso è troppo tardi e devi solo aspettare che arrivi il momento del ciclo .....a meno che non vuoi fare un test prima ....ma debbono passare almeno / giorni dal rapporto per avere una risposta quasi sicura.

se hai bisogno di confronto scrivimi pure.

manucastelli69@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.