Cosa ne pensate della Apple?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quanto ai cellulari preferirei di gran lunga un buon Android di fascia medio-alta visto che iOS è molto limitato e pieno di bug e l'iPhone che possedevo aveva una batteria davvero scandalosa. Invece i tablet Android sono quasi tutti scandalosi e un iPad o un buon tablet Windows come un Surface Go sarebbe molto meglio. Comunque per me i migliori dispositivi Apple sono i Mac, dei pc molto stabili, sicuri e user-friendly e per giunta compatibili anche con Windows (solo i modelli con CPU Intel) nel caso ci fossero problemi di compatibilità con alcuni programmi. In ogni caso i dispositivi elencati insieme all'Apple TV, alle AirPods e all'Apple Watch formano un ottimo ecosistema. Tutto bello? Non proprio: i prodotti Apple hanno un prezzo spropositato e oltre ai difetti di iOS e tvOS i Mac non sono adatti ai gaming visto che non sono espandibili e un iMac 27" ad esempio costa il doppio di un pc Windows con caratteristiche tecniche simili.

Fonte/i: Ok, ho scritto un papiro
  • Duka
    Lv 6
    2 mesi fa

bene per i pc ma non per i cellulari limitati..

• 1 mese fa

Ottimo hardware ottimizzato al massimo per ottenere prestazioni senza perdere la stabilità, purtroppo hanno sviluppato un sistema operativo limitato dove sei costretto a fare quello che dicono loro come vogliono loro, ogni altra ipotesi apple non la consente.

Le uniche piattaforme software che hanno potenzialità illimitate sono Adobe Suite e Microsoft Office e tutte due non sono apple.

Adobe permette di sviluppare Video, Foto, Immagini, Vettori, Web Developing ecc, Microsoft Testi, calcoli, proiezioni, slide, disegni, database ecc

Apple non fornisce niente di minimamente avvicinabile, ha un sistema operativo dove oltre a navigare su internet e installare le app fornite dalla cerchia ristretta dello store non puoi fare niente.

• Anonimo
    2 mesi fa

Che ti vendono PC e telefoni sovra-prezzati che fanno LE STESSE IDENTICHE COSE a quelli che costano tre quarti di meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Io ho molte cose della marca Apple e mi sono sempre trovato bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

Preferisco  Hewlett Packard

• L
    Lv 6
    2 sett fa

Mio fratello lo usa, ha circa 15 anni, Quando esce la nuova versione del sistema operativo. SI AGGIORNA E BASTA.

• 1 mese fa

I Mac hanno dell'hardware scarso, ma il loro sistema operativo lo spreme al massimo. In pratica sono ottimi per l'editing.

• 2 mesi fa

dipende, cellulare Android (non huawei però con questa situazione fra America e Cina) e nei computer la Apple fa un buon lavoro, ma preferisco di gran lunga Windows

• 1 mese fa

Penso che è una marca sopravvalutata, vende telefoni al quadruplo di quello che le costano...come hardware, o come dicono gli Apple fanboy, non è chissà che, voglio dire, ci sono Marche che fanno telefoni con migliori fotocamere...semplicemente i social sono più ottimizzati per i dispositivi Apple, quindi usano la fotocamera vera e propria, non come su Android che fanno uni screen, parlando di PC o tablet...mi ricollego a ciò che dico prima, ci guadagna troppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.