meglio pc o ps5?

vorrei acquistare un nuovo dispositivo da gaming...meglio pc da circa 1500/2000 euro o ps5 digital edition?

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ovviamente mille volte meglio il PC da gaming. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sarebbe come chiedere se è meglio una ferrari o una fiat 500... comunque basta e avanza la metà di quella cifra per costruirsi un pc da gaming decente (costruendotelo da solo).

Chi vuole meno rotture di scatole di solito punta sulla console... pratica e veloce, ma chiaramente ci giochi e basta. Chi punta in alto, chi con il pc ci lavora e ci gioca allo stesso tempo si va ad assemblare un pc (o se lo fa assemblare, ma è molto meno conveniente)

• Anonimo
    1 mese fa

Molto meglio PC, è più fluido e ci puoi fare qualunque cosa 

• Anonimo
    1 mese fa

Ti suggerisco  PC

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma che domanda del ***** è?, è normale che è meglio il PC, la ps è tutta raffazzonata al risparmio, con 2000€ "se non sei stato un pollo a farti passare pezzi old-gen come pezzi new-gen" ci tiri su un Pc coi contro *****

• 2 mesi fa

Dipende , la ps5 è solo per il gaming , mentre il pc può funzionare benissimo anche se costa 500 euro

• 2 mesi fa

Meglio PC. Ma sono gusti..

• 2 mesi fa

Io ti consiglio il pc offre più videogame poi magari ci colleghi il joystick se ne hai uno cosi è piu pratico

• Anonimo
    2 mesi fa

PC ti offre più cose.

PlayStation ha inventato la pirateria, non seguire brutte cose.

• 2 mesi fa

La PS5 purtroppo io non c'è l'ho quindi è difficile dirti se è meglio la Play o il PC però secondo le mie fonti è decisamente meglio il Pc.

Poi dalla PS5 se non hai PS Plus non puoi giocare On-line mentre da Pc, a meno che non usi un emulatore per giocare ai giochi Ps5 sul Pc, puoi giocare On-line senza pagare nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.