Perché certa gente non capisce che un vaccino non è una cura e che per immunizzare da un patogeno non esistono alternative ?
"Ecco ci mancava pure il tuttologo del bar sotto casa!"
No non sono un tuttologo, ho solo studiato biologia a differenza di un ignorante come te.
@anonimo 2 la tua ignoranza é imbarazzante.
"Non esistono alternative, e chi lo dice? chi deve vendere vaccini o azionisti di Pzifer, Moderna o altre case farmaceutiche"
No lo dice la scienza, l'unico modo per immunizzarsi è tramite un vaccino.
È solo tramite il vaccino che abbiamo sconfitto il vaiolo, il colera, la polio etc.
"Esiste la prevenzione immunitaria"
Hahahaha certo, ma non farmi ridere.
"io sono 20 anni che non ho l'influenza e non ho certo bisogno di farmi iniettare feti abortiti o altre schifezze contenute nei vaccini."
Oddio, un'aotro xhe crede a queste bufale stupide?
https://napoli.zon.it/vaccini-con-cellule-fetali-u...
" Ormai questi sono dati pubblici, non potete più mentire."
Si dati pubblicati su YouTube e Facebook da càzzari di professioni
@Anonimo 1
"Sere tu hai studiato biologia, chi credi di prendere per i fondelli?"
Ma non hai niente di meglio da fare che venire a fare il cóglione qui dinostrando solo ignoranza e stupidità?
Ho studiato biologia all'università di Pavia dove mi sono laureato nel 1998
" È più facile che io sia Mattarella che tu un biologo!"
L'unica cosa facile é che tu sia solo un troll perdigiorno, un leone da tastiera che sfoga le sue frustrazioni sugli altri.
"Ridicolo, oltre che tuttologo del bar sotto casa!"
Ridicolo io perché affetmo cose dimostrate dalla scienza?
Cime ti ho già detto io non sono e non faccio il tuttologo da bar come voi troll imbecilli.
3 risposte
- 2 mesi faRisposta preferita
Dopo aver letto certe risposte sono sempre più convinto che ci meritiano l'estinzione.
- Anonimo2 mesi fa
Ecco ci mancava pure il tuttologo del bar sotto casa!
Sere tu hai studiato biologia, chi credi di prendere per i fondelli? È più facile che io sia Mattarella che tu un biologo! Ridicolo, oltre che tuttologo del bar sotto casa!
- Anonimo2 mesi fa
No, non esistono alternative lo dice la scienzia