Come conciliare il falso ottimismo per un indice di contagiati su tamponi fatti al 12% quando con meno dell 1%della popolazione mondiale... ?

Abbiamo l'11% dei morti in questi giorni? Qualcuno bara?? E altri vorrebbero le piste da sci aperte.. 

Aggiornamento:

Risposta adeguata, buona notte

2 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

e certo che barano lo hanno sempre fatto, per poi essere scoperti per il gran numero di morti avuti...era naturale che uscissero di nuovi contagiati e ammalati, l'estate scorsa tutti in giro senza pensare a mascherine e distanziamenti e tutti a dire che il virus non esisteva ....ancora oggi lo dicono e io vorrei che lo passassero loro quello che ho visto e temuto fino a giorni fa, ...e che ti evo dire se continuano a dire che bisogna aprire per far divertire i cretini e lavorare chi in questo periodo non riesce a lavorare...come gli svizzeri che ci chiedono di andare a sciare in Svizzera perche'a loro servono https://it.answers.yahoo.com/activity/questions?sh... tutisti, ma loro col cavolo che sono venuti in Italia...per fortuna la UE dettera' finalmente regole uguali per tutta la UE e vediamo se ancora giocano con la pelle degli altri

buonanotte

• 2 mesi fa

Sul dato di ieri avevamo più del 10% delle vittime mondiali, altro che medicina di alto livello... 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.