Ho acquistato su questo sito.. Qualcuno sa dirmi se sia fasullo?🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😰 www.dorauit.net?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Si credo proprio di si...per affermare questo mi sono basato su questi fattori :

Prima di tutto una volta entrati nel sito non spuntano i termini della privacy le condizioni e i cookie (cosa che mi ha fatto parecchio storcere il naso)perchè tutti gi shop online o i siti di una certa importanza presentano le condizioni e i cookie.Poi ho notato che lo shop è strutturato male ed è troppo banale,inoltre non c'è un pulsante pratico per iscriversi.Poi un'altra cosa importantissima che mi ha fatto confermare il sospetto è l'assenza delle recenzioni!Per me dovresti cercare di ritirare l'ordine perchè potrebbe tranquillamente arrivarti roba falsa usata o di seconda mano.Comunque il sito ufficiale è questo https://it.pandora.net/it/

A e un'altra cosa,in nessun sito di qualsiasi marca (che sia un minimo importante) non è mai presente alla fine il .net. Perchè significa che si tratta di un "vlog" non ufficiale 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.