nuccio ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Ho litigato con la mia ragazza e non so come comportarmi ?

La nonna della mia ragazza da un po’ di tempo non sta bene. Lei ci tiene molto alla nonna perché l’ha cresciuta (essendo orfana di madre). Gli zii non ne vogliono più sapere della nonna perché, da quanto ho capito, nonna ne sta approfittando un po’. La mia ragazza è testarda, pur di star con nonna sta trascurando me e lo studio. 

Per voi è normale ? 

Ha speso più di 1000€ tra libri, pc e tasse universitarie. Per poi cosa fare ? Non studiare nemmeno ?

Per non parlare di me. Non ha più tempo di chiamarmi... ci sentivamo su whatsapp e si parlava solo di nonna, io non esistevo quasi più. L’unico modo per farmi montare era quello di non risponderle su whatsapp per una 1/2 giornata. 

Io cosa potrei farle ?

La nonna ha fatto una vita sua, ma la mia ragazza a 20 anni non puoi rovinarsi la vita per pensare a nonna (almeno per come la penso io). 

Lei dice che non la conosco proprio per come mi sto comportando, ma io la conosco (so quanto ci tiene alla nonna) e che sono stanco di questa situazione che potrà andar avanti per non so quanto tempo e le cose andranno peggiorando con nonna. 

Sono due giorni che non la sento. Come posso farle capire il mio pensiero? Ho provato a parlarci, ma lei è testarda. 

Io ad oggi sto male perché ho perso la ragazza che amo. 

GrazIe

Aggiornamento:

L’unico modo per farmi notare *

1 risposta

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Non la hai persa, la vuoi perdere, è diverso.

Se la ami devi solo essere felice che sta facendo quello che ritiene e che è giusto.

La riconoscenza è rara è lei la ha.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.