Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Stanno arrivando i vaccini: obbligatorio farli, altrimenti carcere e arresti domiciliari a vita, con multe salatissime. ?

Il Governo potrebbe emanare una legge che obbliga tutti a vaccinarsi ed a usare la mascherina, per fermare i contagi, altrimenti i negazionisti che si rifiutano li rinchiudiamo tutti insieme così si raccontano i complotti a vicenda e li confischiamo le case e le diamo a chi ne ha bisogno più di loro. Così imparano a inventare complotti e darei più potere alla polizia, così da multare che infrange le regole. Solo così possiamo uscirne.

10 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Dove le leggi ste cavolate?

• Anonimo
    2 mesi fa

Basta spammare, andate a lavorare. Anzi tu vai prima a scuola, hai un italiano osceno. 

Li confischiamo le case non si può proprio sentire.

• Anonimo
    2 mesi fa

E metteranno un puntino rosso indelebile in mezzo agli occhi ai vaccinati, dove poi sará inserito il MicroChip di Bill Gates.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

NESSUN OBBLIGO..........TI VACCINI SE CREDI. PUNTO..............!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Fattelo fattelo e non ci rompere i c oglioni a noi ! Nessuno mi obbliga a fare niente. Cosa pensano, che se dovessero dire che, anche solo per uscire di casa, devo farmi il vaccino, tu pensi che io lo farò ? Stai fresco, che mi rinchiudessero pure in galera, tanto, galera per galera, cosa cambia ?

Hanno davvero rotto il c azzo con sto vaccino, sto virus del c azzo....se una persona deve morire muore e basta, come è sempre stato.

Dobbiamo vivere con il terrore di morire...che vita di m erda è me lo spiegate ?

Basta davvero, hanno rotto il c azzo tutti, il governo, i tg, le stronzate....tutto ! 

Basta, rivoglio solo la mia sacrosanta libertà indietro e basta ! 

• 2 mesi fa

Si, stanno arrivando, forse all'inizio del 2022

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è vero. Non sarà obbligatorio! 

Lo hanno detto tutti. Chi?

Conte, Zaia... 

NON È OBBLIGATORIO! CHI VUOLE SE LO FACCIA, BASTA CHE SI TOLGA DALLE PÀLLE CON 'STO TERRORE DI MORIRE..

• 2 mesi fa

Ma non dire stupidaggini, dai. 

• 2 mesi fa

ma che mincchia stai dicendo ?

non si trova neppure il vaccino per la influenza normale

• Anonimo
    2 mesi fa

esecuzione pubblica, è legittima difesa....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.