Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

quanto ne sarebbe contenta una ragazza...?

quanto ne sarebbe contenta una ragazza di un pene lungo 14cm e largo (circonferenza) 13,5cm? ho 15 anni

la circonferenza è buona?

rispondete grazie 

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

le misure sarebbero leggermente oltre la media per la tua età però se non lo usi bene e non hai una buona durata, le ragazze non saranno tanto contente

• Anonimo
    2 mesi fa

si vede che hai appena 15 anni e non sai ancora nulla di ciò che piace alle ragazze, lo capirai diventando uomo. 

un dritta te la do io: non importa come è, importa come ci giochi  

• 2 mesi fa

La tua ragazza sarà contenta di come lo userai, non di quanto ce l’hai lungo.

Comunque a 15 anni ancora non hai la lunghezza definitiva, qualcos’altro lo dovresti prendere in lunghezza e larghezza.

Mi ripeto, non mandare foto in privato a chi si spaccia per ragazzo, spesso sono pedofili che cercano solamente foto di adolescenti.

• 2 mesi fa

Si, per la tua età puo' andare bene ( ti si è scappellato bene il glande ? )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Le dimensioni non sono importanti, quel che conta è altro, è saper dominare, saper attrarre, farsi desiderare, saper fare l'amore, e averlo lungo o corto non fa alcuna differenza. Se permetti, trovo più imbarazzante un uomo che si misura il pene per confrontarlo con altri imbecilli piuttosto che uno col pene piccolo. Detto da una ragazza

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Guarda che la misura conta relativamente, è come per il fabbro, non conta la dimensione del martello ma come lo maneggi...

Puoi avere tutta la ciccia che vuoi la sotto ma se non sei abile o duri poco non fa tanta differenza.

• Anonimo
    2 mesi fa

Scrivimi su instagram @riccardo_12345678910

• Anonimo
    2 mesi fa

le ragazze non sanno che farsene di un vermiciattolo insignificante come il tuo

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

L'importante è saperlo usare 

• 2 mesi fa

capisco il Covid ma che già dal mattino tu sia col metro in mano, eccavolo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.