I professori possono obbligarti a fare condividere lo schermo desktop durante un'interrogazione in DAD?

Oggi il nostro professore, di diritto tra l'altro, ci ha obbligato a condividere lo schermo desktop durante l'interrogazione. Ciò è legale? Non sarebbe violazione della privacy? Io sul desktop ho foto personali e non mi va di toglierle e cambiare lo sfondo solo per sta cavolata. Rispondete solo se siete a conoscenza in modo dettagliato dell'argomento, mettendo le leggi a cui va contro. Grazie mille a chi chiarirà questo dubbio

11 risposte

Classificazione
  • ''Rispondete solo se siete a conoscenza in modo dettagliato dell'argomento''

Ma vai a cacare bimbo di *****, ti scoccia non poter leggere dal libro?

• 2 mesi fa

Un professore ha diritto di verificare che tu non stia imbrogliando.  Può costringerti a dargli quei bigliettini che hai in tasca (quando sei a scuola) o può  voler verificare che il tuo bigliettino non sia il tuo desktop.  

Inutile cercare complicate leggi che dicano che hai diritto a non farti sgamare.  

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

CREDO DI SI'. ELIMINA CIO' CHE E' TUO PERSONALE.............!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Si, possono obbligarti. Se sul desktop hai foto personali, toglile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io fossi in te proporrei di farmi inquadrare alle spalle in modo da avere la certezza da parte di questo imbecille di professore che tu non legga sul pc

• Anonimo
    2 mesi fa

di che non sai come si fa...che non ne capisci molto di queste cose. cerca magari anche di far apparire la tua immagine ruotata da un lato per dare l'impressione dell'imbranato totale

• Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Dagli la patatina e si calmerà

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Bimbominkia che non sei altro! Certo che può e può anche metterti 2 se pensa che tu stai leggendo 

• Anonimo
    2 mesi fa

si porca *******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.